ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di giugi89

Su di me...

Data di nascita
20/11/1989 (34)
Dati personali di giugi89
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
410
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
14/11/2011 23:13
Iscrizione
23/2/2006

3/10/2011


23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Ma possibile che ce le ho tutte io?
    sapete una cosa? avete tutti ragione!!!! questa settimana sono uscita senza stare lì a farmi su paranoie o a pensare al passato.....mi sono concentrata solo sul presente e per qualche ora non ho...
    Mi piace su: 18/10/2011, 8:46
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Ma possibile che ce le ho tutte io?
    allora per prima cosa grazie a tutte per le risposte.... con il ragazzo sto cercando di mettermi il cuore in pace ma bò.....mi da troppo fastidio che nemmeno abbia avuto il coraggio di dirmelo di...
    Mi piace su: 15/10/2011, 16:11
  3. Emilie
    Emilie piaciuto post da giugi89 attivo thread : Oscillazioni di umore e voglia di cambiare, ma...
    sai cosa? forse ti sei focalizzata troppo su questo modo di essere...intendo che tra poco ti laurei giusto?sai che laurearsi è difficile? sei stata brava e hai ottenuto quello che volevi, non importa...
    Mi piace su: 9/10/2011, 22:07
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Come sapere se una tua cara amica mente
    . allora punto primo con lei ci hai già parlato e ti ha già detto che sono cose non vere....punto secondo le persone che ti hanno detto quelle cose potrebbero mentire o dire la verità...ma il punto è: se...
    Mi piace su: 9/10/2011, 14:32
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da giugi89 attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    pranzo piadina con verdure grigliate cena prosciutto pane e insalata
    Mi piace su: 7/10/2011, 18:42
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da giugi89 attivo thread : Salute di ferro
    ma sai che la comparsa di macchie potrebbe essere anche sintomo di qualche allergia? magari qualche bagnoschiuma che usi, qualche crema per il corpo ecc.
    Mi piace su: 6/10/2011, 20:00
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da giugi89 attivo thread : Agenda dei film
    i puffi:|
    Mi piace su: 4/10/2011, 17:10
  8. napevril
    napevril piaciuto post da giugi89 attivo thread : Un consiglio per l'accesso in Medicina
    alpha può essere utile....ma ultimamente sono usciti dei libri molto buoni su cui prepararsi, che non tutti conoscono ma che sono molto buoni ( non ricordo i nomi ma basta che guardi su internet). Per i...
    Mi piace su: 3/10/2011, 19:46
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da giugi89 attivo thread : Due gemellini a Milano: lei 58 anni, lui 72
    in genere difronte a queste cose mi viene da essere contraria... soprattutto perchè penso al bambino...che si godrà probabilmente poco i genitori ( ovvio che la possibilità di perdere i genitori anche se...
    Mi piace su: 3/10/2011, 12:56
  10. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da giugi89 attivo thread : Cinquantenni adolescenti
    se non sono genitori meglio per loro...se lo sono nasce qualche problemino con i figli mi sa-.-
    Mi piace su: 2/10/2011, 23:57
  11. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da giugi89 attivo thread : Salute di ferro
    può capitare lo stesso.....anche a me era successo proprio perchè usavo sempre gli stessi prodotti.......o magari qualcosa che hai mangiato e ti ha fatto questa rezione....comunque tranquilla può succedere,...
    Mi piace su: 2/10/2011, 20:01
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da giugi89 attivo thread : Salute di ferro
    ma sai che la comparsa di macchie potrebbe essere anche sintomo di qualche allergia? magari qualche bagnoschiuma che usi, qualche crema per il corpo ecc.
    Mi piace su: 2/10/2011, 19:07
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da giugi89 attivo thread : Cosa studierete? I nostri programmi di studio!
    ecco che mi sono uscite le lezioni...nel primo semestre son cose carine: - antropologia culturale - psicologia clinica - psichiatria - psicometria - psicologia della personalità
    Mi piace su: 1/10/2011, 16:20
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da giugi89 attivo thread : Agenda dei film
    i puffi:|
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:13
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da giugi89 attivo thread : Numero chiuso su tutte le facoltà italiane?
    a favore degli studenti???????ma scherziamo??? punto primo come fà ad assicurare lavoraro ecc. se nemmeno mi fanno entrare????? punto secondo esiste la selezione naturale.......soprattutto in facoltà...
    Mi piace su: 30/9/2011, 13:49
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima