ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
Nessuna attività recente

7 Messaggi degli ospiti

1. ho capito, ma dato che ha già pubblicizzato la sua attività se apre un nuovo topic sulla suddetta attività non deve inserire nuovamente link che rimandano allo stesso sito web perchè qui da noi è considerato spam e come tale viene trattato: chiusura/cancellazione del topic e, in caso di grandi quantità, sanzioni nei confronti dell'utente.
  2. Io credo che qui l'unico che non abbia letto nè i messaggi, nè la netiquette sia proprio Lei. Inoltre, perdoni se le ho dato del Tu, non avevo notato l'età.
  3. Ripeto che se ha qualsiasi problema, conforme a un mio modo sbagliato di interpretare le regole di un forum che modero da sei anni, le basta contattare direttamente l'amministratore del sito e parlarne con lui.
  4. A me sembra che sia lei a non rispettare le regole del forum, in quanto è stato esplicitato chiaramente che al di fuori dell'area siti preferiti non gradiamo spam.
    Se reputa queste regole assurde si rivolga pure all'amministratore del forum, non è un problema che mi riguarda direttamente. Peraltro la pregherei di misurare gli aggettivi quando si rivolge a me, non credo di averle mai dato la confidenza necessaria. BuonaSerata
  5. ho postato molti post non pertinenti alla mia attività qundi non vedo quale sia il problema... indaghi meglio prima di asserire certe cose
    guardi nei computer topic, nelle cronache etc...
  6. è mio diritto esporre un annuncio sulla offerta di lavoro e vendita di una attività nella quale mi sono attenuto alle regole del forum....
    cosa riporti la mia firma non credo che sia di sua pertinenza
  7. Innanzitutto buona sera. Il tuo topic è stato chiuso perchè da quando sei iscritto ogni tuo messaggio - firma compresa - è finalizzato alla pubblicità. Quando aprirai un annuncio non contente link di vario tipo (sempre gli stessi peraltro) non verrà chiuso.
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7
Dati personali di Free

Su di me...

Data di nascita
30/1/1976 (43)
Dati personali di Free
Interessi:
parapendio, snowkite, canoa, trekking, pescare, skijoring, sci da fondo, sci d'alpinismo, motoslitta
Occupazione:
www.freeairadventure.com
Un po' di me:
vivo una vita un po' particolare, in un posto molto selvaggio e mi occupo di avventure e sport estremi.

Firma

FreeAir ADVENTURE .Svezia.
www.freeairadventure.com

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/free-212495.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Free

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
32