ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Free e Eurasia

8 Messaggi degli ospiti

1. Io credo che qui l'unico che non abbia letto nè i messaggi, nè la netiquette sia proprio Lei. Inoltre, perdoni se le ho dato del Tu, non avevo notato l'età.
  2. si ovviamente ho già fatto ricorso. per altro è stata proprio lei a darmi del tu senza permesso e vedo che ora si è rimessa un po in linea... quindi la prima a mancare del dovuto rispetto è proprio lei. per altro anche il non leggere un post prima di bannarlo mi pare una seconda forma di maleducazione. attenzione nell'esprimersi.
  3. Ripeto che se ha qualsiasi problema, conforme a un mio modo sbagliato di interpretare le regole di un forum che modero da sei anni, le basta contattare direttamente l'amministratore del sito e parlarne con lui.
  4. il suo intervento va contro le regole del forum.
  5. A me sembra che sia lei a non rispettare le regole del forum, in quanto è stato esplicitato chiaramente che al di fuori dell'area siti preferiti non gradiamo spam.
    Se reputa queste regole assurde si rivolga pure all'amministratore del forum, non è un problema che mi riguarda direttamente. Peraltro la pregherei di misurare gli aggettivi quando si rivolge a me, non credo di averle mai dato la confidenza necessaria. BuonaSerata
  6. mi pare che lei sia molto frustrata... allora, chiuda tutti gli altri annunci che riportano link al loro interno o creo casini
  7. Innanzitutto buona sera. Il tuo topic è stato chiuso perchè da quando sei iscritto ogni tuo messaggio - firma compresa - è finalizzato alla pubblicità. Quando aprirai un annuncio non contente link di vario tipo (sempre gli stessi peraltro) non verrà chiuso.
  8. scusa ma se prima di chiudere una discussione leggessi il contenuto, vedresti che sono 2 cose totalmente diverse... qui sto vendendo tutta l'attività e la casa!! perchè mi chiudi la discussione??? nel siti preferiti promuovevo un attività...
    per favore leggi meglio.
Visualizzazione dei messaggi di 1 8 di 8