ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Franz87

Su di me...

Data di nascita
1/5/1987 (36)
Dati personali di Franz87
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
20/8/2012 12:58
Iscrizione
18/6/2012

23/6/2012


25 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. alltheglitters
    alltheglitters piaciuto post da Franz87 attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    "...salve! dove si trova il reparto sartoria? perchè cerco ago e filo per attaccare bottone con te!"
    Mi piace su: 27/11/2013, 21:44
  2. Frogga
    Frogga piaciuto post da Franz87 attivo thread : Frogga
    concordo pienamente!!!...è bello che una persona si mostri sia per come è che con tante facce buffe! è segno che sa fare ironia su se stessa e che sa accettarsi! brava frogga!!!
    Mi piace su: 24/9/2012, 17:06
  3. enehy
    enehy piaciuto post da Franz87 attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    che io ricordi ho tirato fuori roba tipo: dulcis in findus brulicavo nel buio ho le piastrelle basse bicarbonato di soia l'album degli ingegneri
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:01
  4. YellowSky
    YellowSky piaciuto post da Franz87 attivo thread : Indovina la parola (remake ^^)
    YESSS!!! ci sei arrivata! la rona nel nostro dialetto stretto è la sabbia...anche se si oggi si usa di meno!
    Mi piace su: 2/7/2012, 14:42
  5. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Franz87 attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    Randagio tu prendi le cose troppo sul serio!!!! ho scritto a Vane "TI ADORO" nel senso che mi fa veramente tanto tanto piacere quando una persona dice che non le piacciono le discoteche! Infatti,...
    Mi piace su: 29/6/2012, 8:31
  6. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Franz87 attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    ...non intendo proprio quello...intendo che cambierai vita, cambierai amici, di questi problemi non resterà che un ricordo!!! .............hai già programmato tutto???? ...così ti annoierai! non ti...
    Mi piace su: 27/6/2012, 9:34
  7. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Franz87 attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    io non ti conosco ma dalle foto proprio non ti considererei una brutta ragazza, anzi... comunque ti dico che di maschi scemi ce ne sono tanti...se ci metti pure che maturano dopo...allora ti puoi...
    Mi piace su: 26/6/2012, 14:38
  8. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Franz87 attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    "...salve! dove si trova il reparto sartoria? perchè cerco ago e filo per attaccare bottone con te!"
    Mi piace su: 25/6/2012, 23:41
  9. Niniel
    Niniel piaciuto post da Franz87 attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Una grande donna riesce a farti sentire forte, sexy e in grado di conquistare il mondo. Ah,no, quello è il vino!
    Mi piace su: 25/6/2012, 17:09
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Franz87 attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    "...salve! dove si trova il reparto sartoria? perchè cerco ago e filo per attaccare bottone con te!"
    Mi piace su: 25/6/2012, 15:34
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Franz87 attivo thread : Ultimo libro comprato e consigli per l'acquisto!
    il bar sotto il mare - stefano benni (feltrinelli) l'ho appena finito di leggere e lo trovo folle, geniale, ironico...costa poco e si legge subito!!!
    Mi piace su: 24/6/2012, 21:39
  12. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Franz87 attivo thread : Qual è la bugia più grande che avete mai detto?
    che "qual è" si scrive "qual'è" :188:
    Mi piace su: 24/6/2012, 20:54
  13. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Franz87 attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    guarda...ormai l'esame è alle porte...quindi tieni duro per un paio di giorni ancora...comunque dovete cercare di parlarne di queste momenti di IO che possono capitare...sinceramente fossi in temi...
    Mi piace su: 24/6/2012, 0:27
  14. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Franz87 attivo thread : Inventarsi una scusa plausibile per attaccare bottone
    "...salve! dove si trova il reparto sartoria? perchè cerco ago e filo per attaccare bottone con te!"
    Mi piace su: 22/6/2012, 16:54
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Franz87 attivo thread : Perchè a volte anche gli insegnanti sbagliano...
    O.o...ma tu apri topic solo per lamentarti????? ho aperto il topic per raccontare un'esperienza, per sapere dei pareri altrui, per condividere eventuali esperienze simili o opposte...
    Mi piace su: 20/6/2012, 14:52
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima