ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di frankquart

Su di me...

Data di nascita
13/6/1980 (43)
Dati personali di frankquart
Sesso:
Uomo
Residenza:
Verona

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
40
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/11/2016 15:46
Iscrizione
11/8/2015

2/3/2016


7/2/2016


2/2/2016


13/1/2016


15/9/2015


36 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. frankquart
    frankquart piaciuto post da margot attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    non sono pienamente d'accordo perchè ci sarà sempre chi non sarà fidanzato per scelta e ancor di più ci sarà chi magari era fidanzato ma è tornato single per sue ragioni.. ovviamente se vai a vedere una...
    Mi piace su: 9/11/2016, 15:41
  2. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    Non esistono scarti. Non siamo scarti, siamo semplicemente persone che per diversi motivi non hanno trovato la metà della mela, o come nel mio caso, che credevano di averla trovata. Inoltre...
    Mi piace su: 9/11/2016, 15:40
  3. frankquart
    frankquart piaciuto post da Joe Black attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire...
    Mi piace su: 9/11/2016, 15:39
  4. frankquart
    frankquart piaciuto post da Lantis attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    non sono affatto d'accordo. Penso più che dopo i 30 si valutano di più certe cose rispetto ad altre, si ha più esperienza, o si dovrebbe.
    Mi piace su: 9/11/2016, 15:39
  5. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Fine storia d' amore dopo 6 anni.
    Lascia passare il tempo, esci divertiti, cambia locali e conosci gente nuova
    Mi piace su: 2/3/2016, 15:06
  6. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    Dipende da che intenzioni avrei io. Se voglio uno storia seria e so che lui non mi ama meglio che mi lasci stare anche per una notte. Se invece le mie intenzioni sono comunque di divertirmi allora...
    Mi piace su: 2/3/2016, 15:05
  7. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : ragazze. cosa vi fa soffrire di più?
    https://media.giphy.com/media/MAv0rgQ40WfcI/giphy.gif Sarò io che non capisco....
    Mi piace su: 2/3/2016, 14:28
  8. frankquart
    frankquart piaciuto post da morrigan attivo thread : Perdita di fiducia
    Ma cosa c'entra? :roll: Temperance, Detto così, si, concordo con te... Chiaro che l'esagerazione non fa bene.. Dialogo più riflessione personale è la strada migliore..
    Mi piace su: 20/1/2016, 10:30
  9. frankquart
    frankquart piaciuto post da Jamila attivo thread : Novità
    C'è una verità universale a cui spesso noi donne non crediamo, io per prima a volte, ma : se un ragazzo tiene a voi ve lo dimostra, se non ve lo dimostra allora a voi non tiene nemmeno un po'.
    Mi piace su: 19/11/2015, 15:16
  10. frankquart
    frankquart piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Sospetto di sì, e infatti... Nell'altro topic ti ho detto che il comportamento, più che le parole, dovrebbero essere il metro della sincerità di una persona. Non è semplice applicarlo, siamo d'accordo,...
    Mi piace su: 27/10/2015, 11:45
  11. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : se una vostra amica si dichiara...
    Dipende da te, se tu provi attrazione nei suoi confronti potresti anche starci
    Mi piace su: 27/10/2015, 11:08
  12. frankquart
    frankquart piaciuto post da Swan attivo thread : Camminare mano nella mano
    Io la trovo una cosa carina invece, non lo faccio sempre sempre ma spesso capita e non lo trovo un gesto così plateale o altro...
    Mi piace su: 30/9/2015, 8:50
  13. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Camminare mano nella mano
    Ma dai! A me invece piace avere contatto fisico anche quando si cammina. Non dico che dobbiamo camminare sempre mano nella mano però ogni tanto la mano o una mano sulla spalla mi piace.
    Mi piace su: 30/9/2015, 8:50
  14. frankquart
    frankquart piaciuto post da LauT90 attivo thread : Mi sento in colpa per aver illuso un ragazzo....
    ciao può essere normale che non sei cotta. In fin dei conti vi siete sentiti via facebook e visti due volete. Secondo me, visto che comunque ti piaceva, potevi uscirci qualche altra volta anche in...
    Mi piace su: 29/9/2015, 13:31
  15. frankquart
    frankquart piaciuto post da Jeggi attivo thread : Camminare mano nella mano
    Io col mio ragazzo sono molto più coccolosa rispetto a quanto sia abituata. Comunque ogni tanto ci prendiamo per mano, o semiabbracciati, quando la cosa si fa scomoda ci spostiamo e amen. Poi tutto...
    Mi piace su: 29/9/2015, 13:27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima