ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    15/11/2018, 17:55
    Frank83 ha risposto alla discussione Liquido Pre- eiaculatorio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Scusatemi ma perché date notizie non corrispondenti al vero , soprattutto a ragazzi e ragazze alle prime esperienze. Con il cosiddetto liquido preseminale , che poi è chiamato erroneamente così , in quanto è in liquido seminale a tutti gli effetti , cambia solo nel colore , nella densità e nel...
    17 risposte | 1456 visualizzazioni
    14/11/2018, 15:17
    Frank83 ha risposto alla discussione Problemi di dimensione.... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Ancora con questa storia? Chiedo il ban per chi continua a scrivere che sono un Fake.. Su questo Rocco , ho letto qualcosa che ha scritto , è chiaro che so chi sia , visto che leggo questo forum senza essere iscritto da oltre sei mesi e per inciso concordo per quel poco che ho letto sul fatto che...
    15 risposte | 344 visualizzazioni
    10/11/2018, 18:58
    Frank83 ha risposto alla discussione Problemi di dimensione.... nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Forse dovresti leggere tutto , prima di fare battutine... Ho scritto già che è stato un lapsus , ho scritto diametro ma intendevo circonferenza.. Per tua informazione ho fatto 14 esami alla facoltà di fisica , prima di cambiare totalmente strada e laurearmi in economia aziendale , quindi...
    10/11/2018, 0:35
    Ma quale Roccooo:| Mamma mia mi avete fatto pentire di essermi iscritto per parlarvi del mio problema...
    9/11/2018, 20:44
    9/11/2018, 20:29
    Non credo ci sia molto da fare gli spiritosi... Comunque se proprio vuoi sapere dati reali relativi alle dimensioni medie di un pene , aggiornati... La lunghezza media di un italiano , in erezione è di 15 cm e 12/13 cm di diametro... se fai le proporzioni , un pene lungo 26/27 cm come il mio ,...
    9/11/2018, 17:02
    Salve mi chiamo Francesco , ho 35 anni faccio il modello , soprattutto di intimo e sono single per scelta da tre anni dopo una storia di 9 anni che mi ha segnato molto. Dopo che mi sono lasciato , ho iniziato ad adottare uno stile di vita che mi porta ad avere solo brevi frequentazioni , basate...
Nessun altro risultato
Dati personali di Frank83

Su di me...

Data di nascita
2/4/1983 (35)
Dati personali di Frank83

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
7
Media dei messaggi giornalieri