ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    15/10/2019, 17:12
    Il superstite, Wulf Dorn
    4172 risposte | 373049 visualizzazioni
    15/10/2019, 14:51
    Temperance ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Diciamo che, col tuo modo di fare, hai sia allontanato questo ragazzo che alimentato le sue speranze. Gli hai proposto di rimanere amici, e va bene lui ha accettato e quindi su questo non dico niente, solo che hai anche lanciato segnali che non sono proprio di amicizia. Come chiedergli il permesso...
    24 risposte | 875 visualizzazioni
    15/10/2019, 14:35
    Caska ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ecco appunto :lol:
    14/10/2019, 23:17
    Caska ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Ah si, dai, falla 'sta follia. Non si puo' mai dire.
    12 risposte | 674 visualizzazioni
    14/10/2019, 23:12
    Caska ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Praticamente Magic Carpet e Due di Picche hanno reso bene l'idea. E' così, purtroppo. Io ad esempio fino a qualche tempo fa ero un'ingenuotta pazzesca e mi sono ritrovata in certe situazioni che proprio 'fanculo all'amicizia con il sesso opposto. Ti lasci, il migliore amico di una vita ti viene a...
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    6/10/2019, 16:15
    Temperance ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Io sinceramente un invito glielo farei, non hai niente da perdere. Dovesse rifiutarti non sarà un gran problema, non è una persona che conosci e devi frequentare al di fuori di quando vai a farti i capelli. E al salone puoi tornarci comunque anche se ti rifiuta, che ti frega.
    2/10/2019, 11:15
    Jeggi ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    E dove avrei detto una cosa simile? Voglio la frase. Io ho parlato di ME e delle MIE reazioni, a me fottesega se gli altri piangono per lei. Capisci? Tu (come chiunque altro) puoi anche disidratarti per la vita che con lei è stata brutta e cattiva, fai quel che ti pare!
    21 risposte | 1402 visualizzazioni
    2/10/2019, 0:32
    Artemisia ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri. Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è...
    21 risposte | 1402 visualizzazioni
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    1/10/2019, 13:25
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei :lol: Riccardo: Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano? Ti hanno mai detto che metti ansia? Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso? Se la risposta a tutte...
    30/9/2019, 23:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ho avuto tante amicizie maschili e sono quasi tutte finite male, perché appunto poi nasceva da parte loro un'infatuazione. A volte era una cosa così morbosa che ero costretta ad allontanarmi, perché continuavano con le battute a doppio senso, che se fatte di continuo da un amico, ti rompono pure il...
    30/9/2019, 21:42
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Mi sembra quasi che la tua amicizia con lui sia un altro modo per creare della distanza con dei potenziali partner... Poi magari sbaglio eh, ma ho avuto questa impressione.
    30/9/2019, 15:20
    Eccomi! Vi avevo risposto dal cellulare ma vedo che non mi ha considerato... Intanto grazie! Wolv, non lo considero brutto, ma non mi piace. Non mi attrae, non è il mio tipo... E dopo la mia ultima storia sono traumatizzata perché anche il mio ex non mi piaceva (e mi sembrava pure bruttino), ma...
    30/9/2019, 13:29
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Curiosità: cosa ti ha bloccata di lui tanto da stoppare già al primo appuntamento? Non gliel'avevi nemmeno data l'opportunità. Ti sei spaventata forse? E tenendolo come amico hai allontanato quel timore? Ti è vicino ma non troppo. La vostra amicizia comunque non può andare bene. A lui piaci,...
    29/9/2019, 20:54
    Fiona ha aperto la discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Salve a tutti, sono grandicella per avere bisogno di un aiuto forummiano, ormai.. Ma pareri e conforto mi servono, e tanto. Riassunto in una frase: l'uomo a cui voglio un bene dell'anima è innamorato di me. Ebbene sì, la classica storia degli amici che si frequentano con uno dei due che vuole...
Altre attività

547 Messaggi degli ospiti

1. Ciao, ti disturbo? Mi chiamo luca ed ho 23 anni. Ho letto un tuo vecchissimo post del 2013 riguardo il raggrinzimento delle mani, mi sta capitando proprio in queste settimane, sai cos'è? hai risolto? Non posso stare nemmeno 2 minuti sotto la doccia che subito si raggrinziscono e sulla pelle (solo quella delle mani) iniziano a comprare quelle palline bianche. Fortunamente non ho dolore, solo fastidio.
  2. Un li facimu spettareeeeee u.u
  3. Notte Siciliana acquisita ! XD
  4. Ecco se vai a nanna con questa domani ti sveglierai felice XD

=)
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 547
Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 55 123451151 ... UltimaUltima
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (27)
Dati personali di Folletta
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Occupazione:
Studio

Firma

Ca ete lu sule, quandu lu iciu me preciu. Si' sule: forte cautu immensu.
Ca quandu lu iciu alle origini mei pensu.
Sud Sound System

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
3.27
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
547
Messaggi recenti
25/8/2018 15:00
Informazioni generali
Ultima
25/9/2019 20:44
Iscrizione
8/12/2007

57 Amici

1. *Giu* 

Utente cancellato

*Giu*
  2. Annie Lennox 

Ghajarya

Annie Lennox
  3. Artemisia 

cheshire cat

Artemisia
  4. Bonnie Tyler 

Alias Joy Turner

Bonnie Tyler
  5. Broken_ 

Sono essenziale qui.

Broken_
  6. Canalfeder 

Moderatore 2.0

Canalfeder
  7. Caska 

Caska
  8. COffeeMaN 

Assuefatto da FdT

COffeeMaN
  9. Echoes 

Spotless

Echoes
  10. Elaine Marley 

alias Annie Lennox

Elaine Marley
  11. Eurasia
  12. Fabio 

Webmaster

Fabio
  13. Faster 

Maschio Alpha

Faster
  14. Fiona 

Overdose da FdT

Fiona
  15. Flou. 

Butterflies and Hurricanes

Flou.
  16. FranCiccio91 

Trapani Calcio In B!!!!!

FranCiccio91
  17. Frogga 

I'm Soft

Frogga
  18. Fudz 

Matricola FdT

Fudz
  19. ganja95 

Piccolo Fiore

ganja95
  20. Holly 

Moderatrice

Holly
Visualizzazione amici da 1 a 20 di 57
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima

8/1/2018

6/5/2016

28/4/2015

20/3/2015

10/3/2015

4/3/2015

3/3/2015

22/2/2015

18/2/2015

14/2/2015

13/2/2015

8/2/2015

7/2/2015

2/2/2015

31/1/2015

24/1/2015

23/1/2015

20/1/2015

Pagina 1 di 69 123451151 ... UltimaUltima

4920 Mi piace

Pagina 1 di 328 123451151101 ... UltimaUltima
  1. Folletta
    Folletta piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Pensiero del giorno...
    vedrai che lo affronteranno serenamente
    Mi piace su: 25/9/2019, 20:36
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Il confessionale di FdT
    i sentimenti sono duri da dimenticare se sono stati forti, per quanto si cerchi di non pensarci sono l , basta un niente ed eccoli rispuntare, un immagine, un luogo un odore tutto contribuisce a farli...
    Mi piace su: 17/9/2019, 23:27
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Fiona attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa settimana al mare con la famiglia mi ci voleva. Sono riuscita a staccare, la testa, la spina, tutto. Kindle sulla spiaggia, tanto sole, tanta acqua, pomodori freschi, passeggiate sulla sabbia...
    Mi piace su: 15/9/2019, 23:30
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Alla fine in momenti come questi sono sempre sola. Sola coi miei dubbi e le mie indecisioni. Forse lo siamo tutti, ma darei qualsiasi cosa perch qualcuno mi aiutasse a sostenere il peso delle...
    Mi piace su: 27/7/2019, 18:12
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da margot attivo thread : Pensiero del giorno...
    tanto tanto male nel cuore.
    Mi piace su: 27/7/2019, 18:10
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Per quanto ci pensi e cerchi di trovare un modo in cui potrebbe funzionare e potremmo stare bene con quel che abbiamo non riesco. Non riesco a vederci come amici, non quello che siamo e lo sai anche...
    Mi piace su: 16/7/2019, 17:08
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : Il confessionale di FdT
    Questo periodo per me sempre un ritorno qui dentro e come sempre in questi momenti rileggo i miei stati. E anno dopo anno non mi riconosco pi. Sono cambiato e anche parecchio. Alcuni grossi...
    Mi piace su: 16/9/2018, 23:27
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non capisco perch non riesco a demordere con te, non mi capacito di come io non vada avanti. Ieri ho parlato con una mia amica, e alla fine, esponendo tutto in 5 minuti, gli ultimi 3 mesi, in...
    Mi piace su: 30/7/2017, 23:13
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perch... (dediche agli utenti del forum)
    Folletta :P
    Mi piace su: 29/7/2017, 20:34
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perch quello che vorrei fare non mai la cosa giusta da fare?? UFFAAAAAAAAAAA
    Mi piace su: 29/7/2017, 20:29
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il 28 mi laureo e due giorni dopo ho un volo di andata senza ritorno. Forse la mia paura pi grande che io non voglio un ritorno, in questo momento. E dentro di me lo so, che questo mi metterebbe...
    Mi piace su: 29/7/2017, 20:21
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono soddisfatta del mio corpo. Non perfetto, ho la cellulite, ho i fianchi secondo me troppo larghi, il naso storto e il viso troppo squadrato, ma mi piaccio. E' una bella sensazione, me ne sono...
    Mi piace su: 29/7/2017, 20:16
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Prima di partire: "Pri vuoi che ti portiamo su qualcosa?" "Un pacco di biscotti? Qui esistono solo quelli burrosissimi" Oggi, vado a prendere i miei in aeroporto: "Ti abbiamo portato i biscotti:...
    Mi piace su: 29/7/2017, 20:14
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalit. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
    Mi piace su: 27/6/2017, 23:27
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Fiona attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Casa libera. Due anni fa avrei pensato "Cenino, festino, invito qualcuno a dormire da me!" Adesso penso "Che bello, finalmente solitudine e silenzio".
    Mi piace su: 27/6/2017, 23:22
Pagina 1 di 328 123451151101 ... UltimaUltima