ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Flavio80

Su di me...

Data di nascita
2/9/1980 (43)
Dati personali di Flavio80
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
19
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
12/6/2019 15:25
Iscrizione
7/5/2018
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Meno male è andata bene, alla fine mattarella ci è, ci fa? Boh... Savona è stato spostato alle relazioni con l'ue, meglio ancora. XD Non c'è più il piano b per uscire dall'euro per ora, ma alle prossime...
    Mi piace su: 1/6/2018, 15:20
  2. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da lakeofire attivo thread : Rapporto non ben definito
    Mi è capitata la stessa identica cosa, ormai una vita fa (avevo circa 16/17 anni), come terzo. Poi l'ho anche vissuta come "fidanzato" della ragazza. Di sicuro quell'atteggiamento non è normale (ma il...
    Mi piace su: 25/5/2018, 12:42
  3. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da moretula attivo thread : Sì al biotestamento
    Perplessità per il fatto che se saltano fuori nuovi ritrovati di cura, tutto si blocca magari per mesi...intanto si soffre . Questo fatto ha diversi punti deboli.
    Mi piace su: 25/5/2018, 12:37
  4. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : disturbi ossessivi compulsivi
    Io credo che la scaturigine di questa patologia sia un forte stato d'ansia e il desiderio di poter tenere tutto sotto controllo. DolceChéri se la tua amica vuole un aiuto e non può permetterselo può...
    Mi piace su: 20/5/2018, 14:29
  5. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : come sono cambiati i rapporti umani nell'era dei social
    Più o meno sono d'accordo con morrigan: cambiano gli strumenti, i mezzi di comunicazione; ma le modalità con cui vengono utilizzati e la testa delle persone rimangono le stesse...
    Mi piace su: 11/5/2018, 22:15
  6. Flavio80
    Flavio80 piaciuto post da morrigan attivo thread : come sono cambiati i rapporti umani nell'era dei social
    Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
    Mi piace su: 11/5/2018, 22:15