ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    13/5/2018, 13:20
    Flavio80 ha risposto alla discussione disturbi ossessivi compulsivi nel forum Salute e medicina
    Potresti half Shadow...Potresti...:-)) "Joystic-fobia" .. dal greco antico = colui il quale cn mani unte nn gioca più " Fidati...un professorone io :-)
    8 risposte | 682 visualizzazioni
    11/5/2018, 22:13
    Esatto.. poi secondo me se si pensa che sia il social il problema si guarda il dito e nn la luna.. il vero guaio sta nel tipo di utilizzo che alcuni individui ne fanno..credo fosse Mentana ad aver coniato x primo il termine "webbeti" Be direi che in certi casi è davvero calzante :-)
    25 risposte | 697 visualizzazioni
    11/5/2018, 21:39
    Ciao half Shadow Certo che esiste:-)) 35 sbleuri e passa la paura..è buono x la metro il bus e anche x il treno se ti muovi all' interno della città. Conviene talmente che io lo faccio nonostante abbia la macchina e i mesi estivi usi lo scooter..eviti tanto traffico e ti stressi di meno fidati...
    1 risposte | 626 visualizzazioni
    10/5/2018, 21:51
    Flavio80 ha risposto alla discussione disturbi ossessivi compulsivi nel forum Salute e medicina
    Ciao Guarda anche un mio collega ha sviluppato questa patologia(credo sia tale a tutti gli effetti ma nn ho competenze x esserne certo) ed è davvero triste..è seguito e credo assuma ansiolitici e cose del genere.. calcola che lui nn ha la fissa x i vestiti e accessori cm la tua amica,ma ha...
    8 risposte | 682 visualizzazioni
    10/5/2018, 15:52
    Flavio80 ha risposto alla discussione Consiglio nel forum Amore e amicizia
    Ma poi sta cosa che ti fa vedere la sua chat con 1altro la trovo di cattivo gusto..già questo ti dovrebbe far capire che è 1 tipo di persona xcui la discrezione ed il rispetto verso gli altri contano meno di zero.ascolta i suggerimenti qui sopra..vai oltre ;-)
    8 risposte | 383 visualizzazioni
    9/5/2018, 19:04
    Flavio80 ha risposto alla discussione Ciao a tutti!! nel forum Presentazioni
    Ciao urlo in silenzio :-) gracias
    6 risposte | 287 visualizzazioni
    9/5/2018, 15:01
    Flavio80 ha risposto alla discussione Come faccio a smettere nel forum Amore e amicizia
    Ammazza 3 anni di relazione clandestina sn davvero tanti.... E in tutto questo tempo il tuo amico nn si è accorto di nulla?Nn so.. dico da comportamenti tuoi o della sua/tua donna? Parlane bene cn lei x sapere cosa vuole fare..perché se tu sei innamorato sicuro vuoi stare cn lei..e se x lei fa lo...
    5 risposte | 226 visualizzazioni
    9/5/2018, 14:48
    Ciao wes!
    8/5/2018, 14:12
    Grazie morrigan :-))
    7/5/2018, 22:38
    Flavio80 ha aperto la discussione Ciao a tutti!! nel forum Presentazioni
    Ciao a tutti da Romaaaa !!! ????????????
Nessun altro risultato
Dati personali di Flavio80

Su di me...

Data di nascita
2/9/1980 (37)
Dati personali di Flavio80

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10
Media dei messaggi giornalieri