ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di fabio21

Su di me...

Dati personali di fabio21
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
60
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
5/7/2013 10:57
Iscrizione
27/5/2007
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

  1. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Lola_love attivo thread : cosa può essere??
    se hai l'ansia fai il test di gravidanza,ma giusto per levarti il peso,tranquillizzati e vedrai che arriverà!
    Mi piace su: 5/3/2013, 8:31
  2. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Lola_love attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    sti uomini ultimamente se la tirano parecchio,non capisco che problemi hanno. Una mia carissima amica si trova nella tua stessa situazione,lei è piu' diretta,glielo dice apertamente,lo minaccia di...
    Mi piace su: 25/2/2013, 9:53
  3. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Io faccio parte della schiera "niente mano sulla testa". Quando mi ci metto mi impegno non poco e la mano mi distrae talmente tanto che potrebbe partire (non per volontà, ma proprio perchè non riesco più...
    Mi piace su: 18/2/2013, 9:36
  4. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Quelle che non si fanno mordere il culo!!! Oddio quanto odio quelle che non si fanno mordere il culo!!!
    Mi piace su: 16/2/2013, 8:58
  5. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Claradnmeskd attivo thread : Non sento piacere con il mio tipo
    Stiamo insieme da 10 mesi, le prime volte, mi piaceva e sentivo piacere. Ora invece, negli ultimi mesi... Non sò come mai, ma il piacere non lo sento più, e se lo sento... E' solo dopo un pò.. non capisco...
    Mi piace su: 14/2/2013, 8:39
  6. fabio21
    fabio21 piaciuto post da SaraNana attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Madonna... un mio ex mi ha spento tutta la voglia... Infogatissimi, posizioni improponibili, arriva la famosissima posizione delle ginocchia sopra le sue spalle, che personalmente odio perchè il...
    Mi piace su: 13/2/2013, 8:54
  7. fabio21
    fabio21 piaciuto post da Tallulah attivo thread : Footjob? ...Piedi e sesso
    sono parti del corpo anche quelle... quindi perchè non usarli?? Basta che non mi fai solletico e va tutto bene!! :lol:
    Mi piace su: 7/7/2012, 14:31
  8. fabio21
    fabio21 piaciuto post da valavero attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    Sai anch'io ho sempre avuto dei problemi a scuola quando ero più piccolina, ero vittima del bullismo e i bambini sanno essere davvero crudeli. Iniziando le scuole superiori volevo stare assieme a un...
    Mi piace su: 11/6/2012, 17:22