ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di enehy

Su di me...

Data di nascita
4/9/1990 (33)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
82
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Iscrizione
12/6/2006
Nessun risultato da mostrare

18 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. enehy
    enehy piaciuto post da Holly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Pensa che io di esami di filologia (romanza e italiana) ne ho fatti sette e quando vedo "tradizione contaminata" mi sento ancora male :lol: E l'unico stemma che so, ancora oggi, è quello del De...
    Mi piace su: 12/2/2013, 15:38
  2. enehy
    enehy piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    A me piace molto il gelsomino, e siccome la Yves Rocher al fiore di Jasmine ha solo EDP, latte corpo e bagnoschiuma ho cercato qualcosa sul sito della LUSH. Uno dei primi risutati è stato il prodotto...
    Mi piace su: 12/10/2012, 19:17
  3. enehy
    enehy piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    Non è che ti spieghi male. E' che travisi ciò che ti viene detto. Ho detto che parlare di cosmesi NATURALE è fuori luogo perché le cose NATURALI si trovano sugli ALBERI. Non ho detto che LUSH usa...
    Mi piace su: 7/10/2012, 11:49
  4. enehy
    enehy piaciuto post da Holly attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
    7 euro?! Da me la fascia più alta paga poco più di 5 euro... se no viene sui 2 euro - 2.80...
    Mi piace su: 23/9/2012, 10:40
  5. enehy
    enehy piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Bon, sto per partire e andarmene a lavorare, se Dio vuole, perché pur non volendolo ho passato il concorso fra i primi classificati. Non mi hanno trasferito lontano, ma è pur sempre lontano abbastanza da...
    Mi piace su: 23/8/2012, 10:17
  6. enehy
    enehy piaciuto post da Franz87 attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    che io ricordi ho tirato fuori roba tipo: dulcis in findus brulicavo nel buio ho le piastrelle basse bicarbonato di soia l'album degli ingegneri
    Mi piace su: 10/8/2012, 14:01
  7. enehy
    enehy piaciuto post da Temperance attivo thread : Pan Am
    Ho visto le prima puntate ma mi ha annoiato, quindi non ho continuato.
    Mi piace su: 28/4/2012, 19:34
  8. enehy
    enehy piaciuto post da Ziva attivo thread : Raccolta opere d'arte idiote
    Joy Turner Cara, sei la prima ad esser stata maleducata con me. Quindi non venire a fare la presuntuosetta. Quella che si deve drogare meno e meglio non sono io. Porta un po' di rispetto. Se...
    Mi piace su: 27/4/2012, 18:29
  9. enehy
    enehy piaciuto post da Paperoga attivo thread : FDT Story - Amarcord (Ovvero tutto ciò che su FDT è successo ma non se ne parla)
    io ho memoria di un certo Fabri Capezzolone che meritava le risate rotolanti che facevo
    Mi piace su: 13/4/2012, 18:34
  10. enehy
    enehy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio: dove andare in Italia a Pasqua?
    Ci sono stata anni fa, tutta quella zona è davvero bella. Anche il Lago di Como e la stessa Como sono molto carine. Dipende te dove sei...magari ti consigliamo di andare in Sicilia quando tu stai in...
    Mi piace su: 31/3/2012, 8:41
  11. enehy
    enehy piaciuto post da Half shadow attivo thread : Gatto bianco
    Mah, non capisco perchè tutti questi timori, nei confronti poi dello spirito di un bel gattone, io invece sarei contentissimo se lo spirito del mio primo gatto (pace all'anima sua) stesse in casa, gli...
    Mi piace su: 10/3/2012, 15:00
  12. enehy
    enehy piaciuto post da Marilyn McCartney attivo thread : EmyJackson
    Graziee! :D Comunque sono colombiana (Sudamerica). :)
    Mi piace su: 8/3/2012, 16:57
  13. enehy
    enehy piaciuto post da Randagio attivo thread : Capodanno, ma perchè?
    Ma io mi chiedo che cavolo ci fai te in un forum.... Con il tuo ragionamento non bisognerebbe mai parlare di un cazzo... poi con : ...hai veramente vinto il premio "mavaffanculovaaaaa"......
    Mi piace su: 24/12/2011, 17:49
  14. enehy
    enehy piaciuto post da Fiona attivo thread : Spasmi muscolari
    Allora non dico baggianate!^^ In effetti io sono spessissimo soggetta a 'tremolii' nella zona oculare, quindi occhi e sopraccigli senza ritegno. Di solito dopo un tot di giorni che prendo il...
    Mi piace su: 8/9/2011, 20:55
  15. enehy
    enehy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Foto coppiette
    :049:
    Mi piace su: 26/8/2011, 19:13
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima