ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
372
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Ultima
14/10/2017 12:42
Iscrizione
5/1/2012

10/8/2015


5/8/2015


53 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Scusa black chi saresti tu per dire che noi non abbiamo giocato abbastanza? Guarda se non sai niente è meglio che non parli te lo può dire ultimodrago che abbiamo provato a giocare in tutti i modi sia in...
    Mi piace su: 6/5/2013, 12:40
  2. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ora esageri un (bel) po, ne ho fatti 6 volte tanto solo contando quelli vs Kepura forse xd. Questa storia del TEC era diffusa anche qui tempo fa (anche se solo per pochi mesi, forse appena 2 o 3, si...
    Mi piace su: 5/5/2013, 8:57
  3. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Ciò non prova nulla... E neanche la storia di Zoa, c'è chi l'ha vinta subito e ne ha ottenute altre molto presto, e c'è chi invece nonostante moltissimi duelli non ne ha vinta neanche una... insomma, è una...
    Mi piace su: 5/5/2013, 8:54
  4. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Non c'è un modo ben preciso in quanto è una cavolata letta chissà dove, che fra l'altro, non è neanche solo minimamente dimostrabile, al punto che se mi va posso dire che si rompe il puzzle del millenio e...
    Mi piace su: 4/5/2013, 18:51
  5. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Non vedo la differenza fra questa cosa e il gigadragodelletenebre o yfm II, entrambe detti senza uno straccio di prova, entrambe suonano cavolate solo a sentirle, entrambe sono inspiegabili... ...
    Mi piace su: 4/5/2013, 11:37
  6. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da LovelyWizStar attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Il Deck perfetto (il mio) : 3 Occhi Azzurri Drago Ultimo (4500/3800) 3 Guardia Del Cancello (3750/3400) 3 Grande Falena Perfetta (3500/3000) 3 Drago Nero Meteora (3500/2000) 3 Drago del Teschio...
    Mi piace su: 29/4/2013, 22:12
  7. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da BensonHedgeBianche attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    vorrà dire che lo proverò senza alcun dubbio,il mod?......no ti ringrazio ma per il momento preferisco giocare a questo.
    Mi piace su: 29/4/2013, 16:21
  8. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da Jowy Atreides attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Eh, hai tutta la ragione del mondo ma sotto questo aspetto purtroppo questo gioco è crudele. D: Comunque, 2 ore è la stessa quantità di tempo che passo io più o meno davanti alla PlayStation ogni giorno (o...
    Mi piace su: 18/4/2013, 17:54
  9. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se devo usare i trucchi cambio gioco direttamente, il bello di YFM sta nelle "sfide (quasi) impossibili", per il resto è un gioco che diverte quando hai ancora carte scarse o al massimo quando affronti...
    Mi piace su: 18/4/2013, 17:53
  10. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da D_Meteora attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    No davvero, non saprei come avrei fatto senza voi due!!! Avete risolto tutti i miei problemi!! :D Ho usato i consigli di entrambi e sono addirittura riuscito a far tornare mio fratello a rigiocare a...
    Mi piace su: 6/4/2013, 10:38
  11. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Si, ma ti ricordo, che le non confermate non si possono vincere, non perdere neanche tempo a provarci (Dopo una conferma da uno del supporto Konami...)
    Mi piace su: 15/11/2012, 13:17
  12. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Nient'altro. Non è che non ci sia nulla da dire sull'originale, volendo possiamo discutere sulla guida dove c'è il gioco americano con le non confermate, giusto per fare un esempio, e poi, non è...
    Mi piace su: 1/11/2012, 18:33
  13. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da JesseAnderson92 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Se giochi all'originale per Perfetta,quel "niente" rimarrà perenne....xD - - - Aggiornamento - - - 300....,666(numero un'po controverso...xD),1403 da poco....,perchè quel maledetto di Heishin 2 a...
    Mi piace su: 27/10/2012, 12:14
  14. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da MrLordDark98 attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    be neanche a me piace la mod,comunque puo' senpre servire per vincere le non confermate.
    Mi piace su: 26/10/2012, 16:23
  15. Elsandro
    Elsandro piaciuto post da ultimoxdrago attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories
    Veramente, io sto giocando originale europeo, americano, giapponese e MOD final contemporaneamente xd (l'americano in realtà devo ancora cominciarlo). Non ho abbandonato l'originale. Come dice Jowy:...
    Mi piace su: 26/10/2012, 12:55
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima