ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elizabeth.

Su di me...

Data di nascita
7/3/1993 (30)
Dati personali di Elizabeth.
Sesso:
Donna
Residenza:
Napoli
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
605
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Ultima
18/7/2011 14:20
Iscrizione
22/7/2008
Nessun risultato da mostrare

22 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da -Miele- attivo thread : "Mi hanno stuprata". Mistero in stazione
    E soprattutto in pieno giorno... Stamani sul giornale c'era solo la testimonianza di un tassista...ma diceva solo che ha visto l'ambulanza ma non l'accaduto.
    Mi piace su: 7/5/2011, 1:41
  2. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da attivo thread : Il primo libro vuoto"- " what every man thinks about apart from Sex"
    :lol: avevo sentito la notizia alla radio e dicevano che lo stavano comprando veramente tutti perchè è ironico... Non c'è modo più semplice di fare soldi!!! Se non altro bisogna concedergli...
    Mi piace su: 2/4/2011, 15:40
  3. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Holly attivo thread : Il primo libro vuoto"- " what every man thinks about apart from Sex"
    Mi fa sicuramente sorridere l'idea, e può essere un'idea-regalo scherzosa per prendere in giro un amico. Ma, da un punto di vista editoriale e culturale... :181:
    Mi piace su: 2/4/2011, 15:40
  4. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da attivo thread : Donna trova preservativo nel latte
    se mi trovassi una cosa del genere nel cibo credo che starei a digiuno per giorni O_O
    Mi piace su: 27/3/2011, 1:10
  5. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Xanadu attivo thread : Donna trova preservativo nel latte
    http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/03/cane-e1299614528862.jpg
    Mi piace su: 27/3/2011, 1:10
  6. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Swan attivo thread : PostePay
    Io ce l'ho e mi sembra ho speso 5 euro + 5 minimo che ci devi mettere.... Per me conviene, è praticamente come una carta di credito e so che viene accettata anche all'estero... Ogni volta che la...
    Mi piace su: 27/3/2011, 0:49
  7. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Bigym attivo thread : Mentalità chiusa?
    Se una persona è ignorante e/o tarata ci puoi fare poco...e poi anche abbassare la testa non è facile, la superbia si fa quasi sempre valere. Cioè c'è poco da dire xD
    Mi piace su: 26/3/2011, 1:16
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12