ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato

43 Messaggi degli ospiti

1. Un saluto a chi si è iscritta nel giorno del mio genetliaco !
  2. sono antonio salvati
  3. Ci conosciamo?
  4. Figurati^^
    Adesso sparisci che devo incantarmi con le tue foto! XDXD
  5. Grazie per il complimento
  6. di nulla!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 43
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Dati personali di Elizabeth.

Su di me...

Data di nascita
7/3/1993 (26)
Dati personali di Elizabeth.
Situazione sentimentale:
Impegnato
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Occupazione:
Studentessa

Firma

...Quando guardo il cielo cerco te...
E scioccamente mi sollevo...
Sù con te...

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
605
Media dei messaggi giornalieri
0.14
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
43
Messaggi recenti
15/5/2010 10:31
Informazioni generali
Ultima
18/7/2011 16:20
Iscrizione
22/7/2008

19 Amici

1. *AllStar* 

Overdose da FdT

*AllStar*
  2. *Little_Star* 

Assuefatto da FdT

*Little_Star*
  3. *SwEetDeViL* 

FdT quasi assuefatto

*SwEetDeViL*
  4. Alessia_ge 

Ho 100 msg, sono figo

Alessia_ge
  5. Artemisia 

cheshire cat

Artemisia
  6. Dakota. 

Matricola FdT

Dakota.
  7. francy.Style 

Matricola FdT

francy.Style
  8. Jamila 

Overdose da FdT

Jamila
  9. Joy Turner 

Alias Bonnie Tyler

Joy Turner
  10. LaTuaDroga 

Assuefatto da FdT

LaTuaDroga
  11. Mark Snow 

Marchese

Mark Snow
  12. SaraNana 

Puzzate tutti!!

SaraNana
  13. Something Strange
  14. TatankaYotanka 

Assuefatto da FdT

TatankaYotanka
  15. Tilde 

FdT quasi assuefatto

Tilde
  16. __Ezequiel__ 

FdT svezzato

__Ezequiel__
Visualizzazione amici da 1 a 16 di 19
No results to display...

22 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ed io,che dovrei dirgli ?
    A me tre quarti delle cose scritte mi sembrano sciocchezze. Non voglio assolutamente sminuire le tue sofferenze o quelle del tuo fidanzato, ma mi sembrano problemi legati pi che altro alla scarsa...
    Mi piace su: 18/7/2011, 16:16
  2. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Troppi sentimenti contrastanti alla fine fanno BOOOM
    menti due volte. innanzi tutto menti quando dici a te stessa di voler stare con il tuo ragazzo. la seconda, quando cerchi di far passare le uscite con l'altro come uscite innocenti ed amichevoli,...
    Mi piace su: 18/7/2011, 15:57
  3. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da andras attivo thread : Un rutto... da paura 0_0
    Io vivo la mia vita a rutto libero. :risatina: Impagabile soddisfazione. 8-)
    Mi piace su: 28/6/2011, 23:17
  4. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Volevo scrivere qualcosa di sagace, ma stamattina ho istinti omicida. Comunque digli che avresti dovuto pisciare sul tavolo, perch il bagno non era agibile, ma il resto del locale era comunque un...
    Mi piace su: 28/6/2011, 22:38
  5. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che successo almeno gli fai cattiva pubblicit. Riguardo quello che successo io sono alibita.. Una scena...
    Mi piace su: 28/6/2011, 22:38
  6. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Invece fortunata, io ora sarei in galera. Probabilmente, cos nel tentativo di calmarmi, gli avrei semplicemente infilato un dito in un occhio per cavarglielo. Poi chiss se mi sarei incazzato sul serio....
    Mi piace su: 28/6/2011, 22:37
  7. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Ma nel 2011 ancora a parlare di nord e sud?
    Mi piace su: 28/6/2011, 3:55
  8. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Sono confusa, son bionda con gli occhi chiari, ma sono i caratteri che mi ha passato il nonno terrore eppure abito al nord.. sono forse una Frankenstein? Posso partecipare a Miss Padania? Enzo single?
    Mi piace su: 28/6/2011, 3:52
  9. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da anemy attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Ribadisco, questa squinzia sar la classica figlia di pap filoberlusconiano e terrone quanto la moglie, deficiente ed ignorante come il suo conoscente Renzo :lol:
    Mi piace su: 28/6/2011, 3:50
  10. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Eurasia attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Io mi sento profondamente offesa dalle parole di questa poppante. Se davvero ritiene di essere pi lavoratrice della categoria terrona vada a lavorare con la zappa e la pala. E chi ha scritto...
    Mi piace su: 28/6/2011, 3:50
  11. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Holly attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Non amo molto la fonte, ma riporta l'intera intervista... Jessica Brugali: "Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania..." - Milano - ilGiornale.it del 06-06-2011...
    Mi piace su: 28/6/2011, 3:49
  12. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    Mio Dio... Per fortuna per lo meno che i denti rotti erano da latte, per lo meno le ricresceranno, povera creatura, dei veri e propri bastardi, mi verrebbe la voglia di prenderli a schiaffi...
    Mi piace su: 7/5/2011, 3:45
  13. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Cazz. In questi casi non posso fare altro che pensare che, magari, se qualcuno lo avesse ascoltato di pi, o si fosse reso conto della sofferenza che provava, forse non sarebbe arrivato a tanto -.-"
    Mi piace su: 7/5/2011, 3:43
  14. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Olanda attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    No ragazzi,ma c' gente troppo fragile a sto mondo. A carpi(provincia di Modena) un ragazzo di 14 anni si buttato fuori dalla finestra perch aveva preso un 4 o un 5 in francese.Assurdo.
    Mi piace su: 7/5/2011, 3:42
  15. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Wolverine attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Incredibile questa dualit che c' fra gli adolescenti...alcuni completamente menefreghisti, altri patologicamente fragili...non ci si capisce davvero una mazza.
    Mi piace su: 7/5/2011, 3:42
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima