ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Elizabeth.

Su di me...

Data di nascita
7/3/1993 (30)
Dati personali di Elizabeth.
Sesso:
Donna
Residenza:
Napoli
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
605
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Ultima
18/7/2011 14:20
Iscrizione
22/7/2008
Nessun risultato da mostrare

22 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da attivo thread : Ed io,che dovrei dirgli ?
    A me tre quarti delle cose scritte mi sembrano sciocchezze. Non voglio assolutamente sminuire le tue sofferenze o quelle del tuo fidanzato, ma mi sembrano problemi legati più che altro alla scarsa...
    Mi piace su: 18/7/2011, 14:16
  2. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Troppi sentimenti contrastanti alla fine fanno BOOOM
    menti due volte. innanzi tutto menti quando dici a te stessa di voler stare con il tuo ragazzo. la seconda, quando cerchi di far passare le uscite con l'altro come uscite innocenti ed amichevoli,...
    Mi piace su: 18/7/2011, 13:57
  3. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da andras attivo thread : Un rutto... da paura 0_0
    Io vivo la mia vita a rutto libero. :risatina: Impagabile soddisfazione. 8-)
    Mi piace su: 28/6/2011, 21:17
  4. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Volevo scrivere qualcosa di sagace, ma stamattina ho istinti omicida. Comunque digli che avresti dovuto pisciare sul tavolo, perché il bagno non era agibile, ma il resto del locale era comunque un...
    Mi piace su: 28/6/2011, 20:38
  5. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che è successo almeno gli fai cattiva pubblicità. Riguardo quello che è successo io sono alibita.. Una scena...
    Mi piace su: 28/6/2011, 20:38
  6. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Invece è fortunata, io ora sarei in galera. Probabilmente, così nel tentativo di calmarmi, gli avrei semplicemente infilato un dito in un occhio per cavarglielo. Poi chissà se mi sarei incazzato sul serio....
    Mi piace su: 28/6/2011, 20:37
  7. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Ma nel 2011 ancora a parlare di nord e sud?
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:55
  8. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Sono confusa, son bionda con gli occhi chiari, ma sono i caratteri che mi ha passato il nonno terrore eppure abito al nord.. sono forse una Frankenstein? Posso partecipare a Miss Padania? Enzo è single?
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:52
  9. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da anemy attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Ribadisco, questa squinzia sarà la classica figlia di papà filoberlusconiano e terrone quanto la moglie, deficiente ed ignorante come il suo conoscente Renzo :lol:
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:50
  10. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Io mi sento profondamente offesa dalle parole di questa poppante. Se davvero ritiene di essere più lavoratrice della categoria terrona vada a lavorare con la zappa e la pala. E chi ha scritto...
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:50
  11. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Holly attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Non amo molto la fonte, ma riporta l'intera intervista... Jessica Brugali: "Sono felice di aver vinto Ma fuori i terroni da Miss Padania..." - Milano - ilGiornale.it del 06-06-2011...
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:49
  12. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Half shadow attivo thread : Bambina di 4 anni massacrata da un gruppo di 15 bulli
    Mio Dio... Per fortuna per lo meno che i denti rotti erano da latte, per lo meno le ricresceranno, povera creatura, dei veri e propri bastardi, mi verrebbe la voglia di prenderli a schiaffi...
    Mi piace su: 7/5/2011, 1:45
  13. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Cazzò. In questi casi non posso fare altro che pensare che, magari, se qualcuno lo avesse ascoltato di più, o si fosse reso conto della sofferenza che provava, forse non sarebbe arrivato a tanto -.-"
    Mi piace su: 7/5/2011, 1:43
  14. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Olanda attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    No ragazzi,ma c'è gente troppo fragile a sto mondo. A carpi(provincia di Modena) un ragazzo di 14 anni si è buttato fuori dalla finestra perchè aveva preso un 4 o un 5 in francese.Assurdo.
    Mi piace su: 7/5/2011, 1:42
  15. Elizabeth.
    Elizabeth. piaciuto post da Wolverine attivo thread : La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Incredibile questa dualità che c'è fra gli adolescenti...alcuni completamente menefreghisti, altri patologicamente fragili...non ci si capisce davvero una mazza.
    Mi piace su: 7/5/2011, 1:42
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima