io non bestemmio mai...E capitato però un piccolo periodoquando avevo 14 anni e volevo essere ribelle..che ogni tanto a scuola lo dicevo...fino al giorno che mi scappó un bel proco..d... in faccia a mia...
Mi piace su: 8/9/2014, 3:24
sí Sei un artista :lol:
Mi piace su: 5/9/2014, 3:30
Hahahah non posso crederci!!! xD
Mi piace su: 5/9/2014, 3:04
io non leggo molto ma i libri fantasy mi piacciono tanto è il libro che mi è piaciuto di piú e "lE guerrE del mondo emerso" di licia Troisí. poi ho una GRANDE passione per i film horror, ma mi piacerebbe...
Mi piace su: 4/9/2014, 17:39
il surrealismo non mi era piaciuto tanto avolte i quadri risultavano forzati oppure troppo difficili da interpretare ma con dalí è divertente scoprire diversi particolari dei suoi quadi che ti...
Mi piace su: 2/9/2014, 20:19
hai ragione!! anche quella casa nel bosco è bellissimo.. molto particolare!!! di sicuro non scontato... approposito la serie american horror story di che parla?? vorrei iniziare a vederla ma non mi...
Mi piace su: 31/8/2014, 23:49
amo i film horror!! ho una vera ossessione ne guardo in continuo!! ne ho molti come preferiti af esempio residet evil 2, the orphan, e insadius 1 e 2... guardo anche la serie televisiva the walking...
Mi piace su: 31/8/2014, 21:09
amo i film horror!! ho una vera ossessione ne guardo in continuo!! ne ho molti come preferiti af esempio residet evil 2, the orphan, e insadius 1 e 2... guardo anche la serie televisiva the walking...
Mi piace su: 31/8/2014, 20:04
il surrealismo non mi era piaciuto tanto avolte i quadri risultavano forzati oppure troppo difficili da interpretare ma con dalí è divertente scoprire diversi particolari dei suoi quadi che ti...
Mi piace su: 31/8/2014, 19:00
amo viaggiare!!! E quest' anno ho deciso di passare il capodanno in spagna, passando prima in asturiad al nord e poi a madrid per il botto finale!! voi dove vorreste andare? :)
Mi piace su: 31/8/2014, 18:14
io non leggo molto ma i libri fantasy mi piacciono tanto è il libro che mi è piaciuto di piú e "lE guerrE del mondo emerso" di licia Troisí. poi ho una GRANDE passione per i film horror, ma mi piacerebbe...
Mi piace su: 31/8/2014, 17:41
ho studiato per 5 anni la storia dell'arte,é ogni giorno scoprivo opere ed artisti nuovi (per me).mi piace visitare città artistiche é visitare i loro musei. comunque in questi anni mi sono affezzionata a...
Mi piace su: 31/8/2014, 14:01
Odio la città dove abito, non voglio mai uscire di casa e non ho amici fidati con cui uscire.. Mi domando se sono io ad avere un carattere di merda o la gente che ho conosciuto fa schifo... Beh è un bel...
Mi piace su: 28/8/2014, 5:56
Odio la città dove abito, non voglio mai uscire di casa e non ho amici fidati con cui uscire.. Mi domando se sono io ad avere un carattere di merda o la gente che ho conosciuto fa schifo... Beh è un bel...
Mi piace su: 28/8/2014, 2:17