ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
1.00
Informazioni generali
Ultima
2/11/2023 11:21
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014


7/6/2014


4/6/2014


1/2/2013



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ennesima trasferta lavorativa,ennesimo luogo che avrei avuto modo di conoscere giusto perchè l'azienda mi ci manda,altrimenti avrei vissuto tranquillamente senza conoscerne l'esistenza. Parto con un...
    Mi piace su: 18/6/2015, 11:22
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ennesima trasferta lavorativa,ennesimo luogo che avrei avuto modo di conoscere giusto perchè l'azienda mi ci manda,altrimenti avrei vissuto tranquillamente senza conoscerne l'esistenza. Parto con un...
    Mi piace su: 18/6/2015, 8:52
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chiama la polizia e ordina una pizza: si salva così dal compagno violento
    Immagino in Italia la stessa scena... O - '112,da dove chiama?' D - 'via santa maria addolorata 123' O - 'che vuole?' D - 'vorrei ordinare una pizza'
    Mi piace su: 7/4/2015, 21:44
  4. learch
    learch piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chiama la polizia e ordina una pizza: si salva così dal compagno violento
    Immagino in Italia la stessa scena... O - '112,da dove chiama?' D - 'via santa maria addolorata 123' O - 'che vuole?' D - 'vorrei ordinare una pizza'
    Mi piace su: 7/4/2015, 17:10
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera sono uscito con la cassiera della disco che frequento di più,erano 3 mesi che le lanciavo battuttine e inviti che parevano cadere più o meno nel vuoto,non che fossero tentativi molto...
    Mi piace su: 8/1/2015, 20:54
  6. rebel86
    rebel86 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Forma d'amore o perversione non lo so,ma per me sarebbe una condizione insostenibile e devastante.
    Mi piace su: 8/1/2015, 19:34
  7. imok
    imok piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Forma d'amore o perversione non lo so,ma per me sarebbe una condizione insostenibile e devastante.
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:51
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Il Natale che spinge al suicidio
    Penso che avresti potuto far poco in ogni caso.Non sentirti in colpa,se con ogni persona che incontro per strada mi dovessi intrattenere a parlare della sua vita,dei suoi problemi e eventualmente...
    Mi piace su: 8/1/2015, 12:46
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    Io non mi spingo a immaginare complotti strani ne mi serve andare a cercare giustificazioni,io dico solo che Hitler a suo tempo sbagliò obiettivo,avesse fatto con i musulmani quello che ha fatto con gli...
    Mi piace su: 8/1/2015, 10:52
  10. gigias91
    gigias91 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    http://k42.kn3.net/taringa/1/6/3/2/4/7/33/thebesttetris/C47.jpg
    Mi piace su: 8/1/2015, 8:35
  11. gigias91
    gigias91 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ancora peggio allora. Alla luce di quanto appena detto,mi spiace per il tuo trascorso,ma la figura di tua moglie scade ancora di più. Al posto tuo invece di ingegnarmi su come far in modo che si...
    Mi piace su: 8/1/2015, 8:29
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Vero o falso?
    Bello che io e te più di tre post non riusciamo a scriverli che ci incasiniamo :lol: Bevi acqua durante i pasti :o
    Mi piace su: 5/1/2015, 14:11
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera sono uscito con la cassiera della disco che frequento di più,erano 3 mesi che le lanciavo battuttine e inviti che parevano cadere più o meno nel vuoto,non che fossero tentativi molto...
    Mi piace su: 5/1/2015, 14:04
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera sono uscito con la cassiera della disco che frequento di più,erano 3 mesi che le lanciavo battuttine e inviti che parevano cadere più o meno nel vuoto,non che fossero tentativi molto...
    Mi piace su: 5/1/2015, 12:15
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera sono uscito con la cassiera della disco che frequento di più,erano 3 mesi che le lanciavo battuttine e inviti che parevano cadere più o meno nel vuoto,non che fossero tentativi molto...
    Mi piace su: 5/1/2015, 11:47
Pagina 4 di 71 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima