ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dolan

Su di me...

Data di nascita
5/11/1991 (32)
Dati personali di Dolan
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
31/5/2012 15:54
Iscrizione
29/5/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dolan attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Io non l'ho sentita perchè dormivo, e vivo in una zona in cui si è sentita in modo lieve (ma sensibile). Detesto però chi, a 300 km dall'epicentro, si fa prendere dal panico per nulla, magari perchè...
    Mi piace su: 4/6/2012, 13:21
  2. uomo_maturo
    uomo_maturo piaciuto post da Dolan attivo thread : Magnetismo terrestre
    Avevo visto un servizio simile, la spiegazione era quella della illusione ottica...d'altronde noi per orientarci abbiamo necessariamente bisogno di punti di riferimenti che consideriamo stabili o...
    Mi piace su: 4/6/2012, 12:26
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dolan attivo thread : Magnetismo terrestre
    Avevo visto un servizio simile, la spiegazione era quella della illusione ottica...d'altronde noi per orientarci abbiamo necessariamente bisogno di punti di riferimenti che consideriamo stabili o...
    Mi piace su: 30/5/2012, 8:17
  4. Flou.
    Flou. piaciuto post da Dolan attivo thread : Andare a vivere da soli
    C'è molta differenza tra "vivere da soli" o "abitare da soli"; personalmente sarei pronto ad andare ad abitare da solo, ma non avrei l'indipendenza economica (e forse nemmeno tutta la maturità...
    Mi piace su: 29/5/2012, 23:48
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dolan attivo thread : Andare a vivere da soli
    C'è molta differenza tra "vivere da soli" o "abitare da soli"; personalmente sarei pronto ad andare ad abitare da solo, ma non avrei l'indipendenza economica (e forse nemmeno tutta la maturità...
    Mi piace su: 29/5/2012, 18:49
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da Dolan attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Io non l'ho sentita perchè dormivo, e vivo in una zona in cui si è sentita in modo lieve (ma sensibile). Detesto però chi, a 300 km dall'epicentro, si fa prendere dal panico per nulla, magari perchè...
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:36