ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di dead_soul

Su di me...

Data di nascita
19/8/1995 (28)
Dati personali di dead_soul
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/8/2014 2:22
Iscrizione
2/3/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da RideLikeTheWind attivo thread : Dito nel sedere
    A me il sesso anale non interessa e non lo cerco, però il fatto che l'ano sia stato fatto da madre natura per cagare non ha nessun valore in nessuna discussione perché anche la bocca è stata fatta per...
    Mi piace su: 24/4/2012, 18:31
  2. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Relazione aperta e problema
    uhm... Mandarla a fanculo?!?
    Mi piace su: 4/4/2012, 23:18
  3. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Come fare per non pensare?
    Mi sa che le tue amiche hanno ragione..l'unica cura è il tempo..
    Mi piace su: 4/4/2012, 22:49
  4. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da Wittmann attivo thread : I rom al conservatorio a pagare sarà Pisapia: "Sono talenti musicali"
    Non vorrei sembrare banale, ma in una situazione economica e finanziaria tragica, con stato ed enti locali che si barcamenano tra deficit, insolvenze, addizionali al massimo, imu e compagnia, questa...
    Mi piace su: 4/4/2012, 1:11
  5. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da Oregon attivo thread : Esiste l'amicizia?
    Io sono riuscito a distinguere i veri amici dai conoscenti col tempo. Ne ho veramente pochi, si contano sulle dita di una mano, ma non mi pento di questo, anzi! Un tempo avevo molti più amici, ma col...
    Mi piace su: 3/4/2012, 21:35
  6. dead_soul
    dead_soul piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esiste l'amicizia?
    Secondo me il segreto è non farsi trasportare dagli eventi, cioè non essere amica con chi ti capita davanti, ma scegliersele bene. Personalmente per le mie amiche mi farei in 4. Mi possono chiamare...
    Mi piace su: 3/4/2012, 21:31