ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    6/1/2018, 23:48
    daniele862 ha aperto la discussione vacanze all'estero help !! nel forum Viaggi e vacanze
    Salve per questo anno che è arrivato mi sono deciso di fare un viaggio all'estero con un mio amico e per la prima volta prendere l'aereo(il mio amico l'ha gia preso diverse volte). il mio budget e di 1500 euro tra passaporto, viaggio ed hotel ma vorrei sapere da voi quale località mi...
    1 risposte | 258 visualizzazioni
Nessun altro risultato

1 Messaggi degli ospiti

1. Mi dispiace di preoccuparsi con la mia proposta, ma so che si concede la mia richiesta in buon senso e comprensione, Il mio nome è miss Suzan Usman, devo cosa importante da dire, si prega di contattare me con questa e-mail (suzanusman@hotmail.com ), in modo che io possa inviare ulteriori dettagli su mia auto tra cui la mia immagine. devo importante cosa dirti
    si prega di rispondere a me attraverso questa e-mail (suzanusman@hotmail.com )

I am sorry to worry you with my Proposal but I know that you will grant my request in good sense and understanding, My name is Miss Suzan Usman, i have important thing to tell you,please contact me with this email ( suzanusman@hotmail.com ) so that I can send you more details about my self Including my picture. i have important Thing to tell you
    please reply me through this email ( suzanusman@hotmail.com )
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
Dati personali di daniele862

Su di me...

Data di nascita
9/9/1986 (31)
Dati personali di daniele862

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
131
Media dei messaggi giornalieri
0.06