ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Daivid

Su di me...

Data di nascita
18/1/1980 (44)
Dati personali di Daivid
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
15
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
2/4/2012 0:26
Iscrizione
21/3/2012

25/3/2012


23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Daivid
    Daivid piaciuto post da attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    Schifo il McDonald ma bevo ogni tanto la Cocacola, direi che non sono molto coerente ma chissenefrega
    Mi piace su: 26/3/2012, 6:25
  2. Daivid
    Daivid piaciuto post da Randagio attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    GIURO che se lo fossi io andrei al ser.T e direi "salve, sono dipendente dalla cocacola.. curatemi"... se per l'eroina danno il Metadone per disintossicarti dalla Cocacola che ti danno? Il chinotto?...
    Mi piace su: 25/3/2012, 22:08
  3. Daivid
    Daivid piaciuto post da Randagio attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    un motivo che sia la bevanda piu bevuta al mondo c'è.... da dipendenza!
    Mi piace su: 25/3/2012, 22:07
  4. Daivid
    Daivid piaciuto post da Temperance attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    Sono sempre più sconvolta.
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:43
  5. Daivid
    Daivid piaciuto post da ganja95 attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    la gente è davvero matta.. non ho parole per descrivere lo sdegno che provo per queste persone dopo aver letto quello che hanno fatto alla ragazza..
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:42
  6. Daivid
    Daivid piaciuto post da crampox attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    Davvero vergognoso. Mangiati dai Porci sarebbe meglio,non ne resterebbe niente e verrebbero cagati come meritano!
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:42
  7. Daivid
    Daivid piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    Notare che parlano di 'presunta violenza' proprio per mancanze di prove.. Certo, hanno dato fuoco alle prove. Vabbè, mi tengo la bestemmia per me.
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:41
  8. Daivid
    Daivid piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale
    Una giovane donna ucraina che è stata presumibilmente violentata, strangolata, bruciata e lasciata a morire nella città meridionale ucraina di Mykolayiv sembra stare meglio. Ma le donne del gruppo...
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:41
  9. Daivid
    Daivid piaciuto post da attivo thread : Presentazione Daivid
    benvenuto ^^
    Mi piace su: 25/3/2012, 21:26
  10. Daivid
    Daivid piaciuto post da zizzy attivo thread : Sono venuta qui per fare nuove amicizie :)
    Ciao sono Tiziana piacere... Io ci sono ;)
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:09
  11. Daivid
    Daivid piaciuto post da Kety attivo thread : Sono venuta qui per fare nuove amicizie :)
    Wow come sei dolce :) se non volevi chiacchierare non c'era nemmeno bisogno di rispondermi credo!
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:07
  12. Daivid
    Daivid piaciuto post da Love_sa attivo thread : Sono venuta qui per fare nuove amicizie :)
    Piacere Sam, se ti va di chiacchierare io ci sono!!!
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:07
  13. Daivid
    Daivid piaciuto post da Kety attivo thread : Sono venuta qui per fare nuove amicizie :)
    Cerco nuovi amici o nuove amiche virtuali :) lo faccio per evadere dalla monotonia delle amicizie facebookkiane! e poi a me piace avere nuovi amici ^^ Mi chiamo Caterina,sono di Perugia e ho quasi...
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:06
  14. Daivid
    Daivid piaciuto post da Pikkula Malkavian attivo thread : Ciao, sono n'uovo
    :roll:
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:03
  15. Daivid
    Daivid piaciuto post da maya attivo thread : Ciao, sono n'uovo
    :shock:
    Mi piace su: 25/3/2012, 13:02
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima