ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (35)
Dati personali di Dade
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
2.02
Informazioni generali
Ultima
27/3/2024 14:31
Iscrizione
21/11/2010

16/6/2017


8/6/2017


27/5/2017


21/4/2017


6/4/2017


4/4/2017


29/3/2017


25/3/2017


27/12/2016


30/9/2016


29/9/2016



4039 Mi piace

  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ricevere i complimenti dell`insegnante per quello che ho fatto allo spettacolo non ha prezzo. Non sono andato in ansia. Io non ci credo ancora. Se mi godo le cose posso fare tutto.
    Mi piace su: 11/6/2019, 14:42
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : elogio funebre al forum
    Per me il forum è fuori. Ho grandi amici conosciuti qui, persone speciali. Su cui potrò sempre contare. Quindi entro solo per lagnarmi e basta. Ma anche con quello ho finito. Infatti approfitterò di...
    Mi piace su: 29/5/2019, 12:35
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Dade attivo thread : elogio funebre al forum
    Per me il forum è fuori. Ho grandi amici conosciuti qui, persone speciali. Su cui potrò sempre contare. Quindi entro solo per lagnarmi e basta. Ma anche con quello ho finito. Infatti approfitterò di...
    Mi piace su: 28/5/2019, 13:09
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sabato c`è l`addio al nubilato di E. e penso che saresti potuta esserci. Lei aveva già invitato una mia ipotetica compagna al suo matrimonio e penso che le saresti piaciuta un sacco. Lei sarebbe...
    Mi piace su: 28/3/2019, 7:49
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Infarri ho scritto che vorrebbe ma non lo fa xd
    Mi piace su: 17/3/2019, 22:07
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Infarri ho scritto che vorrebbe ma non lo fa xd
    Mi piace su: 17/3/2019, 18:00
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Mi hanno regalato questo libro. Mi è piaciuto, ma è un tomo di 800 pagine come una canzone progressive di 15 minuti.
    Mi piace su: 9/3/2019, 8:25
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto vivendo un periodo davvero buio e incerto. Sarà dura questa volta. Il fatto e che tutto in quello in cui credevo in questi anni è crollato come un castello di carte. Sono con più amici che mi...
    Mi piace su: 14/2/2019, 10:18
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto vivendo un periodo davvero buio e incerto. Sarà dura questa volta. Il fatto e che tutto in quello in cui credevo in questi anni è crollato come un castello di carte. Sono con più amici che mi...
    Mi piace su: 11/2/2019, 12:55
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sto vivendo un periodo davvero buio e incerto. Sarà dura questa volta. Il fatto e che tutto in quello in cui credevo in questi anni è crollato come un castello di carte. Sono con più amici che mi...
    Mi piace su: 11/2/2019, 9:47
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io valgo di più. Ho superato periodi peggiori e ed è ora di darsi una sveglia e finirla di fare l'ammalato. L'influenza non l'ho presa a causa mia, io non c'entro nulla. Non ho nulla da compiangermi....
    Mi piace su: 21/1/2019, 12:19
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io valgo di più. Ho superato periodi peggiori e ed è ora di darsi una sveglia e finirla di fare l'ammalato. L'influenza non l'ho presa a causa mia, io non c'entro nulla. Non ho nulla da compiangermi....
    Mi piace su: 21/1/2019, 9:39
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho perso tutto negli ultimi tempi. Linfa vitale, un possibile amore e adesso il mio lavoro. Quante cose dovrò perdere? Per il lavoro la considero una benedizione almeno posso cambiare azienda e...
    Mi piace su: 21/1/2019, 8:31
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io valgo di più. Ho superato periodi peggiori e ed è ora di darsi una sveglia e finirla di fare l'ammalato. L'influenza non l'ho presa a causa mia, io non c'entro nulla. Non ho nulla da compiangermi....
    Mi piace su: 21/1/2019, 8:30
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho perso tutto negli ultimi tempi. Linfa vitale, un possibile amore e adesso il mio lavoro. Quante cose dovrò perdere? Per il lavoro la considero una benedizione almeno posso cambiare azienda e...
    Mi piace su: 18/1/2019, 15:00