ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cross_eyed_AL

Su di me...

Data di nascita
15/2/1988 (36)
Dati personali di cross_eyed_AL
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
60
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/3/2012 15:14
Iscrizione
27/1/2012

16/3/2012


30/1/2012


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da dajide attivo thread : Vecchi utenti
    no no fai pure, tranquilla....
    Mi piace su: 12/2/2012, 17:27
  2. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Hai visto che bravi che siamo? :D.......mentre tu pur accoppiandoti con Elaine Marley e Temperance, sei ancora parecchio lontana a formare un cervello intero :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:35
  3. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Cross ma tu vai a fare certi dicorsi proprio ad Annie che è la maggior scassa"palline" d'Italia? :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 22:35
  4. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Half shadow attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Ma io però non mi riferivo all'affidare la mia vita a Dio durante un'operazione, ovvio che se ti taglia un'arteria in neanche 10 secondi muori, vorrei ben vedere, però mi riferivo al credo in sè,...
    Mi piace su: 5/2/2012, 18:39
  5. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Half shadow attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Se sei così intelligente come affermi (soprattutto perchè a quanto pare essere atei per qualcuno significa automaticamente essere più intelligenti di chi non lo è) dovresti riconoscere che non essendo...
    Mi piace su: 5/2/2012, 18:33
  6. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da valavero attivo thread : Quale patatina preferite?
    Amica chips di quelle normale, però le Pringles alla cipolla sono le numero uno XD
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:44
  7. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da maya attivo thread : Vecchi utenti
    io sono una pietra miliare, e anche io pensavo che non me ne sarei mai andata da qui, purtroppo alcune decisioni prese per il forum non mi sono affatto andate a genio e per me lo hanno "rovinato"....
    Mi piace su: 3/2/2012, 17:10
  8. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Yuki Kate attivo thread : Presentazione ghitta.petruci
    infatti ha detto spero !!! comunque benvenuta sei anche una bella ragazza :)
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:32
  9. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Matrimonio
    Ho detto anche altre cose, Nuvola :) Il matrimonio non è una galera, ma penso che sia una cosa abbastanza impegnativa.
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:23
  10. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimonio
    Mha.. se vuoi fare fallo! Secondo me è troppo presto ma fatti vostri... anche perchè non è che matrimoni fatti a 30 durino piu che a 20! La cosa triste è volersi sposare per "avere libertà dai genitori".....
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:22
  11. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Dopo questa risposta chiudiamo, però, che non siamo in topic. Per me non ha importanza cosa si intende per cazzata o per non cazzata. E' una cazzata - che non è uguale a bugia - dire che molte di noi...
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:11
  12. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Quesae attivo thread : Passaggi ISS (Stazione Spaziale Internazionale) e Iridium Flare
    Ho da poco scoperto che i l'ISS (per i più pigri:Stazione Spaziale Internazionale - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_Spaziale_Internazionale)) è visibile dalla terra di notte quando...
    Mi piace su: 30/1/2012, 20:09
  13. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, non convengo, mi spiace. A me le generalizzazioni non piacciono, nè in positivo nè in negativo. E dopo questa finiamola qui, siamo in OT da un bel pò.
    Mi piace su: 30/1/2012, 19:57
  14. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Ma non puoi neanche affermare che non lo sia, Cross. E nell'incertezza è meglio non sparare a zero.
    Mi piace su: 30/1/2012, 19:42
  15. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Esatto. :) Io sono una di quelle che pur avendo tanti abiti dopo un pò mi stufo degli stessi abinamenti e inizio a dire che "non ho nulla da mettere", ma da qui a dire che ho una vita di merda perchè non...
    Mi piace su: 30/1/2012, 18:39
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima