ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Cri_

Su di me...

Data di nascita
21/3/1996 (28)
Dati personali di Cri_
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
19/7/2013 11:13
Iscrizione
20/10/2012
Nessun risultato da mostrare

44 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Lola_love attivo thread : Nina Moric: "Mi sono tolta i labbroni e le guanciotte!"
    era molto piu' bella prima che si rifacesse secondo me.
    Mi piace su: 18/7/2013, 10:37
  2. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Nina Moric: "Mi sono tolta i labbroni e le guanciotte!"
    spero che la foto risalga a prima di questi interventi xD
    Mi piace su: 18/7/2013, 10:36
  3. Cri_
    Cri_ piaciuto post da imok attivo thread : Non riusciamo mai a farlo
    Se la figa non lo motiva allora nulla può.
    Mi piace su: 17/7/2013, 20:52
  4. Cri_
    Cri_ piaciuto post da imok attivo thread : Non riusciamo mai a farlo
    http://www.awitalia.it/ebay-ftp/chiave%20per%20mobili%20patinato%20pulito%2033726%20-%2028648.jpg La porte ce l'hanno, usala. Tanto i tuoi lo sanno che volete trombare, come credi di essere nato?
    Mi piace su: 17/7/2013, 20:49
  5. Cri_
    Cri_ piaciuto post da yasha attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Io sono sempre favorevole alle ragazze in spiaggia con quel kg in più che le fa sentire non meravigliose..... così quando ( le 2-3 volte che andrei al mare...) passo loro vicino non faranno commenti...
    Mi piace su: 17/7/2013, 20:20
  6. Cri_
    Cri_ piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Trova le foto del marito con l'amante e le appende per strada
    Ma chissene, vengono fatti così...
    Mi piace su: 17/7/2013, 20:15
  7. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ah, notare che nell'altro topic ha scritto 'non prendo la pillola perchè magari tra 2 settimane ci molliamo' e qui invece si fa le fisime perchè dai già per scontato che verrà invitata ai loro matrimoni...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:40
  8. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Se queste donne sono furbe manco ti inviteranno, non se stai da appena un mese con il loro amico. E tu, dai, datti un pizzico sulla pancia e vacci, se devi, per le altre uscite non devi mica esserci...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:40
  9. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma una cosa non capisco. Quando si è in coppia bisogna per forza fare tutto in coppia? Cioè se tu non hai voglia quella sera tu esci con gli amici tuoi e lui coi suoi. Non muore mica nessuno.
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:39
  10. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Caska attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ti assicuro che anche alcuni amici importanti del mio ragazzo non mi stanno simpaticissimi. Ho 21 anni e non faccio tutte queste storie a menoché non mi facciano scortesie loro. Con il tempo e la...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:38
  11. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Oregon attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Prima di giudicare una persona, bisogna conoscerla. Lo sa anche un bambino di 3 anni. Ti stanno antipatiche a pelle? Ma chi se ne fotte...ai matrimoni, battesimi e feste varie mica ci saranno solo...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:37
  12. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Something Strange attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    A 28 anni dovresti avere la maturità di non giudicare le persone senza neanche conoscerle, considerando che loro, non conoscendoti, ti inviteranno a degli eventi abbastanza importanti. Vai al...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:36
  13. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Meox attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Non devi per forza farci amicizia, mantieni un rapporto cordiale ed non farti troppe paranoie. Magari possono anche sorprenderti... E poi mi sembra presto per farsi questi problemi, stai insieme a...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:36
  14. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Holly attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    ...ma ti rendi conto che ti stai seriamente creando un problema che non c'è? :lol: un po' di tolleranza, che cavolo... I problemi di coppia SERI sono altri.
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:36
  15. Cri_
    Cri_ piaciuto post da Something Strange attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Ma magari neanche ti invitano al matrimonio e al battesimo! E comunque pensa che la cosa potrebbe essere reciproca. Per loro potresti essere tu la rompiscatole insopportabile e mo gli tocca averti...
    Mi piace su: 19/6/2013, 16:35
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima