ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

4 Messaggi degli ospiti

1. Centrato in pieno. Ma cosa devo farci se sto con un uomo di perse egoista? Tra l'altro io sento le cose ancor prima che accadono e ti giuro che non vorrei essere così. Vorrei essere più menefreghista e cinica. Si noi donne abbiamo molti lati strani... Ma anche voi uomini non scherzate ????
    Dimmi tu se è normale se il mio compagno stà al suo studio ed a chattare con l'amica di turno? Perché se glielo chiedo mi dice di no e pure se fosse non fa niente di male! E ci devo credere?
  2. Ciao Cielo, ti sei persa perchè sei impaurita, spaesata, confusa, hai bisogno di essere capita, ascoltata, non essere sola, anche una voce che ti parla che riesce a sentire dentro il tuo stato.
    L'essere ascoltati è molto difficile, perchè molta gente quando ci parli di cose private, ti guarda si ma pensa ad altro, a me è capitato con una donna tempo fa, ci parlavamo ci confidavamo, poi ha iniziato a distaccarsi dall'ascolto, la donna ha dei lati suoi inconsci che se li osservi rispecchiano cosa è la donna in quel momento con te, le sue mani, il movimento dei piedi, non tanto lo sguardo degli occhi perchè è manipolato mentalmente, le mani e i piedi no invece, sono inconsci, la vedevo distaccata dalle parole e quindi in quel momento mi sentivo solo. Il suo motivo di questo comportamento? Il suo interesse verso di me oltre amicizia. Alla fine tutti siamo sensibili e abbiamo bisogno di essere ascoltati, è una cosa che fa parte della sensibilità che ognuno di noi ha, e tu ne hai tanta. Ciao
  3. incuriosiscono i tuoi interessi! Da piccola Ho avuto un esperienza di pre morte e da lì sono diventata molto ma molto sensibile. Il mio compagno lo avevo visto arrivare già dà tempo.... Lo yoga e la meditazione... Lo sai che serve molta energia fisica? Te lo dico perché per me è un attimo visualizzare il terzo occhio e passare in un' altra dimensione

Ciao Cielo, quello che scrivi è interessante, la sensibilità è molto importante, io sono consapevole di avere una sensibilità molto forte, e le mie pratiche sono il modo per sentirmi meglio e vivere meglio, e mi fanno sentire di più le persone sensibili. La sensibilità, compreso il trasferimento in altra dimensione è la base di tutto.
  4. Grazie per l'amicizia. Ciao.
Visualizzazione dei messaggi di 1 4 di 4
Dati personali di Cielo123

Su di me...

Data di nascita
12/10/1978 (40)
Dati personali di Cielo123

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
37
Media dei messaggi giornalieri