ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Conversazione tra Cielo123 e Max Pinudi

6 Messaggi degli ospiti

1. Ciao Cielo, ti sei persa perchè sei impaurita, spaesata, confusa, hai bisogno di essere capita, ascoltata, non essere sola, anche una voce che ti parla che riesce a sentire dentro il tuo stato.
    L'essere ascoltati è molto difficile, perchè molta gente quando ci parli di cose private, ti guarda si ma pensa ad altro, a me è capitato con una donna tempo fa, ci parlavamo ci confidavamo, poi ha iniziato a distaccarsi dall'ascolto, la donna ha dei lati suoi inconsci che se li osservi rispecchiano cosa è la donna in quel momento con te, le sue mani, il movimento dei piedi, non tanto lo sguardo degli occhi perchè è manipolato mentalmente, le mani e i piedi no invece, sono inconsci, la vedevo distaccata dalle parole e quindi in quel momento mi sentivo solo. Il suo motivo di questo comportamento? Il suo interesse verso di me oltre amicizia. Alla fine tutti siamo sensibili e abbiamo bisogno di essere ascoltati, è una cosa che fa parte della sensibilità che ognuno di noi ha, e tu ne hai tanta. Ciao
  2. Non credo che altri possono leggere una conversazione provata...
    Il punto è che mi sono persa... Non so come fare perché quello che ho dentro è andato a nascondersi da qualche parte... Ho un disperato bisogno di una guida di qualcuno che capisce quello che realmente sto provando
    A te è mai successo?
  3. incuriosiscono i tuoi interessi! Da piccola Ho avuto un esperienza di pre morte e da lì sono diventata molto ma molto sensibile. Il mio compagno lo avevo visto arrivare già dà tempo.... Lo yoga e la meditazione... Lo sai che serve molta energia fisica? Te lo dico perché per me è un attimo visualizzare il terzo occhio e passare in un' altra dimensione

Ciao Cielo, quello che scrivi è interessante, la sensibilità è molto importante, io sono consapevole di avere una sensibilità molto forte, e le mie pratiche sono il modo per sentirmi meglio e vivere meglio, e mi fanno sentire di più le persone sensibili. La sensibilità, compreso il trasferimento in altra dimensione è la base di tutto.
  4. MI incuriosiscono i tuoi interessi! Da piccola Ho avuto un esperienza di pre morte e da lì sono diventata molto ma molto sensibile. Il mio compagno lo avevo visto arrivare già dà tempo.... Lo yoga e la meditazione... Lo sai che serve molta energia fisica? Te lo dico perché per me è un attimo visualizzare il terzo occhio e passare in un' altra dimensione
  5. Grazie per l'amicizia. Ciao.
  6. Scusami se insisto ma ho bisogno del parere di un uomo
Visualizzazione dei messaggi di 1 6 di 6