ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ciambellano

Su di me...

Data di nascita
12/12/1968 (55)
Dati personali di Ciambellano
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
106
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/2/2015 10:17
Iscrizione
11/9/2014
Nessun risultato da mostrare

72 Mi piace

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Dami41
    Concordo in molto col Ciam-bellìno, Dami. Vai con i Nippo, grandi in moltissime cose. E W la MOLE (con tutto il cinema meraviglioso che c'ha dentro!!!), e W pure i gianduiotti, ma anche i cuneesi, eh...
    Mi piace su: 12/9/2014, 11:05
  2. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Ciambellano
    Oh ... prendi ceffoni da tutti? Allora sei ... uno scazzula2 versione matura? Wow... Ti manca solo entrare in competizione con lui per ambìre ad Artemisia ed il gioco l'è fatto (vedi discussione...
    Mi piace su: 12/9/2014, 10:57
  3. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Fantasy e sf
    Lo ammetto: i miei due generi più amati. Fantasy, ovvero tutto ciò che è improntato alla "Fantasia", il pensiero va immediato a "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", che però è una goccia d'acqua nell'oceano del...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:34
  4. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Buoni e Cattivi.
    Ho controllato. C'è una discussione che cita "Buoni o Cattivi?", che l'è un pochino diversa da ciò che intendo proporre io. Là si chiede quale natura prevale in ognuno di Noi, qua invece... La "cosa" m'è...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:14
  5. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L ultima lacrima ?
    Cerco di trattenermi sempre, difficilmente piango per qualcuno, anche per una questione di orgoglio, capita però per il nervoso e se vedo qualche video commovente di animali. L'ultima volta sarà stato un...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:11
  6. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jamila attivo thread : L ultima lacrima ?
    Una volta non piangevo mai...ora,bhè ora sono una fontana...:roll: Però aiuta a sfogarmi...
    Mi piace su: 12/9/2014, 8:25
  7. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Sousuke attivo thread : GARA di Quoziente Intellettivo ...Superiore ! ( aperto a tutti )
    anarchia, caos, più che libertà
    Mi piace su: 12/9/2014, 8:17
  8. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Ciambellano
    mhmhmhm... Ragazzine, Gioco, Maturità, Buoni, Cattivi (se ne sta discutendo proprio or ora in una discussione recente, made by me... ghghgh) ... Sì, ci sono tutti gli ingredienti per ...divertirsi ancora...
    Mi piace su: 12/9/2014, 8:14
  9. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Tenshi attivo thread : Presentazione Ciambellano
    Perché mi è venuta voglia di ciambelle.
    Mi piace su: 11/9/2014, 21:37
  10. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Holly attivo thread : L ultima lacrima ?
    L'altro giorno sono inciampata, mi sono ammazzata un braccio. Ho pianto un sacco u.u
    Mi piace su: 11/9/2014, 21:32
  11. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Yvette attivo thread : L ultima lacrima ?
    Uhm piango, ma non come tempo fa. Ora mi costa, non ho quel "catalizzatore interno" purtroppo che mi aiuta a piangere. Mi capita tipo quando sono al limite.. Credo che ho pianto sul serio un mese...
    Mi piace su: 11/9/2014, 21:22
  12. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Artemisia attivo thread : Presentazione Ciambellano
    Qui siamo più cattivi U_U
    Mi piace su: 11/9/2014, 21:09
  13. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione Ciambellano
    Questo giocando e scherzando ve lo piazza a tutti voi uomini. Mi piace! Benvenuto :D
    Mi piace su: 11/9/2014, 20:56
  14. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cerco Cazzeggiatore e basta
    Uomini che se lo piazzano, finalmente un topic interessante *_*
    Mi piace su: 11/9/2014, 20:29
  15. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da scazzula2 attivo thread : GARA di Quoziente Intellettivo ...Superiore ! ( aperto a tutti )
    ho la vittoria in pugno! che cosa c'è di + intelligente e profondo di un bell'ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA! :049: (e comunque altro grande acquisto x il forum ciambellano :lol: fdt = forum...
    Mi piace su: 11/9/2014, 20:23
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima