ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Carlotta Casolaro

Su di me...

Data di nascita
18/8/1999 (24)
Dati personali di Carlotta Casolaro
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
19
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
20/3/2016 8:33
Iscrizione
12/3/2015
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

  1. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Sousuke attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    infatti nel talento di uno scrittore io includo anche quello di saper sfruttare la sua capacità artistica in senso economico, ovvero saper vendere/adeguarsi e guadagnare denaro dai suoi scritti non...
    Mi piace su: 22/3/2015, 22:54
  2. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Layne S. attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Personalmente penso che siano due cose completamente distinte... Chiunque abbia una minima conoscenza del mercato editoriale (e parlo da semplice lettrice) può rendersi conto che i libri che vendono...
    Mi piace su: 22/3/2015, 22:54
  3. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Sousuke attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    la scrittura è un'attività che può diventare un'arte, quindi richiede una predisposizione personale, oltre che allenamento consiglio di farlo anche per lavoro quando c'è del talento accertato, altrimenti...
    Mi piace su: 18/3/2015, 19:01
  4. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    la passione per me, è alla base di tutti i mestieri "artistici" senza quella,si durerebbe poco.
    Mi piace su: 18/3/2015, 13:50
  5. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Credo che di base, se si parte con l'idea di scrivere per lavoro, si rischia di imbattersi in grandi delusioni; lo stesso che si può dire per qualsiasi tipo di arte, più o meno nobile. dal dipingere, al...
    Mi piace su: 18/3/2015, 13:50
  6. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da alfio61 attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Non credo assolutamente possa essere un modo per evadere dalla crisi ciò non toglie che, chiaramente, qualcuno scriva per lavoro. Ci vuole la passione, come per tutte le cose. Il mio sogno, da grande, é...
    Mi piace su: 17/3/2015, 23:26
  7. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Masquerade attivo thread : Evolution
    Uhhhhh... La prima foto attira coccole.:) salvo la terza e la quarta come unici esempi di barba accettabili... Anche se la terza mi ricorda Dartagnan.:P sulle altre un mazziatone ti farebbe...
    Mi piace su: 17/3/2015, 18:54
  8. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Temperance attivo thread : Carlotta Casolaro
    Sei molto carina, e non c'è cosa più bella che esserlo anche al naturale.
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:32
  9. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da DELTA MODE attivo thread : Carlotta Casolaro
    Che tu ci creda o meno, in quel breve periodo in cui sono stato sul social che corrisponde al nome di Facebook ho incontrato ragazze talmente truccate che persino i Muppet erano più reali quindi in...
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:32
  10. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Calipso88 attivo thread : Carlotta Casolaro
    La donna più bella? Quella senza trucco... perché la vera bellezza è nella semplicità...
    Mi piace su: 16/3/2015, 16:31
  11. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Oregon attivo thread : Carlotta Casolaro
    Contento di vedere una ragazzina non impregnata di trucco :ok: Carina!
    Mi piace su: 15/3/2015, 17:32