ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (27)
Dati personali di Canalfeder
Sesso:
Uomo
Residenza:
Barletta-Andria-Trani
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
2.07
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 8:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010


5/9/2010


19/8/2010



3238 Mi piace

  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Dovahkiin attivo thread : Scontri in Libia
    E' fantastico come tutti siano abboccati al pretesto del dittatore cattivo...
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:46
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Scontri in Libia
    Gheddafi ha conseguito un Master all'Università di Kabul in "Comunicazione e retorica dittatoriale" con una tesi intitolata "Il gregge ed il pastore" in cui dimostra che "colui che esercita l'imperio...
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:46
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da mformatteo attivo thread : Scontri in Libia
    c'è davvero poco di cui preoccuparsi... in confronto anche solo al dispiegamento di forze francesi, i libici non possono fare nulla se non sparare alla cieca verso il cielo e sperare di colpire...
    Mi piace su: 20/3/2011, 15:46
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fiona attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    Paese mio, mi fai tanto vergognare a volte ma non tu, le persone che ti abitano e in particolare le persone che si trovano su determinate poltrone. Ma per il resto sei bellissima, mentre passeggio...
    Mi piace su: 18/3/2011, 15:37
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    Trovo un'arrampicata sugli specchi contestare la festa, quali che siano gli argomenti addotti per giustificarlo, sarebbe come se uno dicesse "mia madre compie gli anni ma il suo compleanno non vale...
    Mi piace su: 17/3/2011, 17:32
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da obo attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    questo video qui ci sta bene http://www.youtube.com/watch?v=InwJJnzYHeI
    Mi piace su: 17/3/2011, 16:18
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Prozac. attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    Si,perchè i cani non hanno diritti,sono solo animali..cosa vuoi che sia. Ammazziamoli tutti.
    Mi piace su: 17/3/2011, 14:58
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    perchè, qui in Italia nn ci sono cani randagi? che si fa, li si uccide? -.-" Si costruiscono dei canili x arginare il problema, se si incontra un cane in mezzo la strada non lo si prende a pietre...
    Mi piace su: 17/3/2011, 14:58
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    Essere italiani è un orgoglio. Dimentichiamo i fatti di cronaca per un secondo. Ma ci rendiamo conto che siamo Italiani? Probabilmente non conosciamo abbastanza la nostra cultura, la nostra storia, la...
    Mi piace su: 17/3/2011, 11:57
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Knave attivo thread : Rabbit-Power
    Ma io mi chiedo: sai che c'è un limite alla stupidità? Sai che c'è un limite all'essere patetici? Io fossi in te mi cancellerei da questo forum risparmiando me dalle tue stronzate e te stesso da...
    Mi piace su: 16/3/2011, 21:55
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Bigym attivo thread : Rabbit-Power
    Che non sa che càzzo postare per rianimare la discussione e tu gli dai corda. Questo è fighissimo -.-'
    Mi piace su: 16/3/2011, 21:55
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Xanadu attivo thread : "Mi piace"
    Dannato Zuckerberg :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 16/3/2011, 21:45
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Ufficio Brevetti
    Sei un campione con la grafica :o
    Mi piace su: 16/3/2011, 21:39