ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    15/10/2019, 17:12
    Il superstite, Wulf Dorn
    4172 risposte | 372333 visualizzazioni
    15/10/2019, 14:51
    Temperance ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Diciamo che, col tuo modo di fare, hai sia allontanato questo ragazzo che alimentato le sue speranze. Gli hai proposto di rimanere amici, e va bene lui ha accettato e quindi su questo non dico niente, solo che hai anche lanciato segnali che non sono proprio di amicizia. Come chiedergli il permesso...
    24 risposte | 738 visualizzazioni
    15/10/2019, 14:26
    Half shadow ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ma guarda lo posso capire persino io e non posso che condividere, l'amicizia tra maschio e femmina è impensabile. È chiaro che non può essere che una scusa per conoscersi, se l'altro/a accetta è ovvio che c'è almeno un po' di interesse e curiosità, altrimenti nulla. Ed una volta finito il periodo...
    15/10/2019, 12:25
    Wolverine ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Consolato in che senso? :040:
    9/10/2019, 21:50
    DolceChéri ha aperto la discussione Sparatoria a Trieste nel forum Attualità e cronaca
    Purtroppo questo evento per quanto triste è successo davvero :(
    0 risposte | 139 visualizzazioni
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    6/10/2019, 16:15
    Temperance ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Io sinceramente un invito glielo farei, non hai niente da perdere. Dovesse rifiutarti non sarà un gran problema, non è una persona che conosci e devi frequentare al di fuori di quando vai a farti i capelli. E al salone puoi tornarci comunque anche se ti rifiuta, che ti frega.
    12 risposte | 576 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:17
    DolceChéri ha aperto la discussione Buona giornata a tutti nel forum Argomento libero
    Passo a salutarvi, state tutti bene?
    0 risposte | 195 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Cambia giorno. In settimana sarà più tranquillo...
    2/10/2019, 15:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Dovete solo allontanarvi...
    2/10/2019, 14:59
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    In un momento in cui non c'e' confusione e non ci sono le colleghe invitala fuori a bere qualcosa, dalla sua risposta si capira' il seguito...
    2/10/2019, 0:32
    Artemisia ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri. Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è...
    21 risposte | 1318 visualizzazioni
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    30/9/2019, 23:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ho avuto tante amicizie maschili e sono quasi tutte finite male, perché appunto poi nasceva da parte loro un'infatuazione. A volte era una cosa così morbosa che ero costretta ad allontanarmi, perché continuavano con le battute a doppio senso, che se fatte di continuo da un amico, ti rompono pure il...
    30/9/2019, 15:20
    Eccomi! Vi avevo risposto dal cellulare ma vedo che non mi ha considerato... Intanto grazie! Wolv, non lo considero brutto, ma non mi piace. Non mi attrae, non è il mio tipo... E dopo la mia ultima storia sono traumatizzata perché anche il mio ex non mi piaceva (e mi sembrava pure bruttino), ma...
    29/9/2019, 23:35
    Wolverine ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    È veramente così brutto da non riuscire proprio a farci manco un pensiero come partner? 8-) La PURA amicizia tra uomo e donna purtroppo è quasi una favola, a parte forse 1 caso ogni milione. Del resto è anche comprensibile, se ci pensi...se io persona X conosco una persona Y con cui via via si...
    29/9/2019, 20:54
    Fiona ha aperto la discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Salve a tutti, sono grandicella per avere bisogno di un aiuto forummiano, ormai.. Ma pareri e conforto mi servono, e tanto. Riassunto in una frase: l'uomo a cui voglio un bene dell'anima è innamorato di me. Ebbene sì, la classica storia degli amici che si frequentano con uno dei due che vuole...
    26/9/2019, 23:45
    Wolverine ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    La certezza matematica non te la può dare nessuno...ma i presupposti sembrano essere buoni. Poi è ovvio che sta a te essere a tuo agio nel giocarti la chance nel migliore dei modi possibili! Io ti direi di provare, se le cose stanno come hai detto
    25/9/2019, 18:08
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Ed io che perdo anche del tempo con uno che diceva anche di non uccidere non per etica ma perché una qualsiasi persona poteva essergli utile...
    23/9/2019, 18:42
    Ok, ecco il timorato della scienza, sembra un timorato di Dio, cambia la forma ma la sostanza resta la stessa, nel XVII° secolo forse sarebbe stato all'inquisizione, chi è fuori dalle righe in ambito medico-scientifico merita di perire... Quindi la Toffa sarebbe stata colpevole di aver diffuso...
    21/9/2019, 13:40
    Half shadow ha aperto la discussione Film: IT nel forum Cinema e televisione
    A quanto pare la vecchia discussione dove parlammo del confronto è stata cancellata... Allora la riapro... Ho visto la seconda parte del remake... E niente, fa pena. La fedeltà col libro va a farsi friggere definitivamente. Niente rapimento e riabilitazione di Audra, effetti speciali cartooneschi,...
    0 risposte | 274 visualizzazioni
    20/9/2019, 8:56
    Che sociopatico che sei. Neanche funzionale.
    19/9/2019, 12:04
    Oregon ha aperto la discussione Serie TV: The Handmaid's Tale nel forum Cinema e televisione
    Ho appena concluso la terza (e ultima finora) stagione. Ve la consiglio vivamente. L'ho trovata meravigliosa, tra le migliori che io abbia visto. Imperdibile!
    0 risposte | 294 visualizzazioni
    19/9/2019, 11:55
    Oregon ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    A volte seguivo Le Iene e i suoi servizi erano tra i miei preferiti, mi è sempre sembrata una donna tosta.
Altre attività
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (23)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Occupazione: