ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di beeh

Su di me...

Data di nascita
24/10/1995 (28)
Dati personali di beeh
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
45
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/6/2011 23:26
Iscrizione
18/4/2011

9/5/2011


4/5/2011


2/5/2011


21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da beeh attivo thread : Coppa Italia 2010-11
    burdisso.. dovrebbe solo ricordare cos'ha fatto la società per lui e per la sua famiglia... mah
    Mi piace su: 12/5/2011, 9:44
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da beeh attivo thread : beeh
    ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
    Mi piace su: 11/5/2011, 12:29
  3. sbabbaro
    sbabbaro piaciuto post da beeh attivo thread : beeh
    ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
    Mi piace su: 9/5/2011, 9:00
  4. cocca14
    cocca14 piaciuto post da beeh attivo thread : Lui...
    la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi. puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è...
    Mi piace su: 8/5/2011, 22:21
  5. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da beeh attivo thread : Lui...
    la cosa più importante è avere fiducia in sè stessi. puoi non crederti bella, puoi pensare di avere un sacco di difetti, ma non badarci. guarda dentro di te, non potrai mai essere nessun'altra, questo è...
    Mi piace su: 8/5/2011, 18:38
  6. Folletta
    Folletta piaciuto post da beeh attivo thread : forse sono stupida io :D
    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
    Mi piace su: 7/5/2011, 15:22
  7. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da beeh attivo thread : beeh
    sei quasi più stupido di meee :P
    Mi piace su: 7/5/2011, 15:14
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da beeh attivo thread : forse sono stupida io :D
    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
    Mi piace su: 7/5/2011, 15:00
  9. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da beeh attivo thread : beeh
    grazieee mille cose che capitano :) grazieee *-* -.- stupido ahahahah
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:57
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da beeh attivo thread : beeh
    ok, so che non interesserà a nessuno sto topic e che vi state chiedendo chi caspita io siaa.. ahaahahhaah ma oggi non avevo proprio un tubo da faree e quindiii eccomi qui *-* ...
    Mi piace su: 4/5/2011, 18:55
  11. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da beeh attivo thread : Mia madre tradisce
    sto dando semplicemente la mia opinione, non ho detto che sia tutto facile. ma queste cose non vanno giustificate o non si può dire che se si tradisce perchè si è inappagati è giusto. poi, non sono sposata e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:21
  12. -Miele-
    -Miele- piaciuto post da beeh attivo thread : Mia madre tradisce
    sto dando semplicemente la mia opinione, non ho detto che sia tutto facile. ma queste cose non vanno giustificate o non si può dire che se si tradisce perchè si è inappagati è giusto. poi, non sono sposata e...
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:53
  13. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da beeh attivo thread : forse sono stupida io :D
    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:16
  14. Revy
    Revy piaciuto post da beeh attivo thread : forse sono stupida io :D
    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:59
  15. JKonan
    JKonan piaciuto post da beeh attivo thread : Mia madre tradisce
    non si tratta di fare la morale ad una persona più grande di noi, si tratta di pretendere chiarezza da parte della persona che ci ha messo al mondo. se tua madre avesse avuto tanto coraggio a...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:35
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima