ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bécassine

Su di me...

Dati personali di Bécassine
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,731
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
20/1/2019 11:57
Iscrizione
30/4/2006

20/7/2012


7 Mi piace

  1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bécassine attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Come lo sa che non le piacciono i preliminari? A me sembra una cosa folle aspettare il matrimonio. Una coppia ha bisogna di una buona intesa sessuale per funzionare.
    Mi piace su: 1/8/2012, 12:59
  2. Flou.
    Flou. piaciuto post da Bécassine attivo thread : Foto coppiette
    Flou, cribbio, ma tu sei sempre più bella!
    Mi piace su: 20/7/2012, 20:08
  3. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Bécassine attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Mio padre è uno che non parla molto, nè è capace di gesti d'affetto. Ma quando torno a casa dopo un mese ci diamo due bacini sulle guancie. Comunque, diciamo che il rapporto non c'è, perchè appunto io non mi...
    Mi piace su: 17/5/2012, 7:46
  4. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Bécassine attivo thread : Bravo a letto!!!
    Anche. Ma anche tante piccole cose: per dire, il mio ragazzo mi tira i capelli mentre godo, mi strozza, mi insulta. Se è violento anche verbalmente mi eccita un sacco. Se si azzarda a darmi della...
    Mi piace su: 24/10/2011, 18:55
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Bécassine attivo thread : Bravo a letto!!!
    Dev'essere "violento", dev'essere sicuro e capace di trasmettermi la sua sicurezza, che ne ho bisogno.
    Mi piace su: 21/10/2011, 14:47
  6. Brainscan
    Brainscan piaciuto post da Bécassine attivo thread : Destinazione Paradiso
    Posso spostarmi nel tempo? Ecco.
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:54
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Bécassine attivo thread : Discussione seria sull'alcool
    Non so se i giovani bevono troppo, non so qual è il troppo nè quali e dove siano tutti questi giovani ubriaconi. So che molti, almeno dalle mie parti, iniziano a bere veramente presto, perchè 12-13 anni è...
    Mi piace su: 6/10/2011, 13:51