ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di BananaOmbraOscura

Su di me...

Data di nascita
21/1/1999 (25)
Dati personali di BananaOmbraOscura
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
44
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
17/4/2019 18:13
Iscrizione
19/2/2012
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Blacko attivo thread : Presentazione BananaOmbraOscura
    Bentornata!
    Mi piace su: 12/12/2015, 1:39
  2. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da imok attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Se un nuovo utente vuole partecipare alla discussione, o se ci sono novità non vedo perchè non parlarne nel topic dedicato.. Nessuno obbliga a rispondere.
    Mi piace su: 3/12/2015, 19:58
  3. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    sono contrario alla legalizzazione e all'uso di tutte le droghe, anche all'alcol, ma per l'uso terapeutico è diverso spero vengano fatti controlli severi, sempre difficili in italia comunque una...
    Mi piace su: 3/12/2015, 19:57
  4. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Half shadow attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    Ecco che riforme passano in Italia, mica quelle per salvare l'economia e per ridare diritti ai lavoratori...
    Mi piace su: 3/12/2015, 19:56
  5. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Non è la stessa cosa. L'Afghanistan e gli altri Paesi che dici tu non sono Stati Laici, mentre l'Italia sì. Lo Stato Laico dovrebbe garantire l'uguaglianza di trattamento ai cittadini di tutte le...
    Mi piace su: 3/12/2015, 19:55
  6. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Hulk attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    seh! figurati se lo vietano in italia! piu facile vietino le minigonne appena daranno fastidio ai muslim.
    Mi piace su: 3/12/2015, 18:32
  7. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    concordo concordo assolutamente!
    Mi piace su: 3/12/2015, 18:28
  8. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Via i crocifissi e la festa di Natale per non turbare i musulmani
    Eh. Ok. E sti cazzi??! Le nostre regole disciplinari sono il frutto dei valori del cristianesimo che nei secoli e dei secoli si sono fatti largo nella società, sviluppandosi poi in una serie di...
    Mi piace su: 3/12/2015, 18:20
  9. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Titty Twister
    http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20131222135253/glee/images/5/59/Hayley-Williams.jpghttp://www.qnm.it/bellezze/cantanti_straniere/hayley_williams/hayley_williams_1277058854.jpg...
    Mi piace su: 1/12/2015, 20:31
  10. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da alfio61 attivo thread : alcool
    Bere per euforia? Nahh dai..davvero hai bisogno di quella roba? Per carità non c'è nulla di male nel bere moderatamente, ovvio. Discorso diverso quello di esagerare così come descrivi, a che scopo? Realtà...
    Mi piace su: 1/12/2015, 19:58
  11. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Something Strange attivo thread : sniffare che bello
    Certo che i soldi che spendono i tuoi genitori in psicologi e psichiatri son proprio buttati..
    Mi piace su: 1/12/2015, 19:57
  12. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Oregon attivo thread : consigli con questa ragazza
    Concordo con Ovij. Può capitare che una persona abbia degli impegni improvvisi, questo non significa che non provi interesse per te. Non saltare subito alle conclusioni e continua a frequentarla.
    Mi piace su: 1/12/2015, 19:53
  13. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Ovij attivo thread : Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    uhauha si sì la mia era solo ironia sulla vacanza....quei soldi si possono spendere in qualsiasi cosa si voglia, ma non sarò mai d'accordo.. se a un 18enne gliene frega qualcosa, ci sono tutti i mezzi...
    Mi piace su: 1/12/2015, 19:34
  14. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da illusione attivo thread : Renzi vs Salvini
    Questa cosa non la condivido, e anzi, è l'esatto contrario per me. Belle parole le dicono tutti, è da vedere se vi è una corrispondenza sulle intenzione per poter giudicare l'operato o il pensiero di una...
    Mi piace su: 29/11/2015, 23:23
  15. BananaOmbraOscura
    BananaOmbraOscura piaciuto post da Quelo attivo thread : Bonus di 500 euro a chi compie 18 anni nel 2016
    Con i famosi 80 euro, a suo tempo, mi sono visto arrivare in busta paga una inezia, molto meno di 80 euro, in compenso mi sono sparite le detrazioni sulla tasi: se prima non pagavo niente perché la mia...
    Mi piace su: 29/11/2015, 23:02
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima