ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Atreiu

Su di me...

Data di nascita
26/10/1993 (30)
Dati personali di Atreiu
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
156
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
14/4/2013 1:59
Iscrizione
9/8/2012

29/11/2012


21/8/2012


5 Mi piace

  1. Lancillotto2013
    Lancillotto2013 piaciuto post da Atreiu attivo thread : Credete ai fantasmi?
    bè certo in un sito di increduli come questo che vuoi che ti rispondano? non potrebbero resistere alle loro solite battutine da due rubli; il cervelletto dell'incredulo è come quello di un bambino...
    Mi piace su: 22/1/2014, 21:50
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Atreiu attivo thread : IL Fenomeno della resurrezione
    No ma per carità Half, da molto tempo si era capito che era un sito e un forum """serio"""!!!!!!!!!!! caspita Bambolina con la Resurrezione; sai che faccio, mi vado a fare un bel pisolo!!
    Mi piace su: 15/4/2013, 0:56
  3. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Atreiu attivo thread : Suocera che parla con gli angeli
    ciao Vane, Padre Pio aveva il proprio angelo che gli diceva tutto al riguardo delle persone che venivano da lui, migliaia da tutte le parti d'Italia e non solo, e questi prima ancora di presentarsi...
    Mi piace su: 4/9/2012, 20:38
  4. volpina92
    volpina92 piaciuto post da Atreiu attivo thread : Credete ai fantasmi?
    strano comunque che in un topic del genere vi siano molti piu increduli, forse perchè a qualcosa vorrebbero poter credere ma è una battuta; è troppa la presunzione e la certezza che non ci sia altro che...
    Mi piace su: 16/8/2012, 19:40
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Atreiu attivo thread : Credete ai fantasmi?
    ti ringrazio Sedna anch'io ti auguro di avere sempre quella pace che riesci ad esprimere nelle tue parole; sai molti dicono di fare un percorso per trovare qualcosa, per trovare Dio; ma in effetti...
    Mi piace su: 11/8/2012, 21:20