ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Asleep

Su di me...

Data di nascita
7/4/1975 (49)
Dati personali di Asleep
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
20
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
7/8/2018 20:33
Iscrizione
19/3/2016
Nessun risultato da mostrare

12 Mi piace

  1. Asleep
    Asleep piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La cosa piu difficile
    Io sto cercando di superare la mia super timidezza e interagire cn le altre persone!!! :oops: :nice: :kiss:
    Mi piace su: 31/3/2016, 18:27
  2. Asleep
    Asleep piaciuto post da Sally attivo thread : La cosa piu difficile
    sto cercando di sbattermene il cazzo di tutto e di tutti,di non preoccuparmi x gli altri e di pensare solo a me stessa una volta tanto. Non ho bisogno di nessuno, e cmq, ki non mi vuole non mi...
    Mi piace su: 31/3/2016, 18:27
  3. Asleep
    Asleep piaciuto post da Morgana attivo thread : reagire alle sofferenze
    Allora, sono varie le fasi e anche i modi. Anzitutto, mi incazzo come una iena. Piango, faccio molto sport in più del solito (prima mangiavo, ho capito che un bel culo fa soffrire un po' meno)....
    Mi piace su: 31/3/2016, 18:09
  4. Asleep
    Asleep piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Tj75Arhq5ho
    Mi piace su: 26/3/2016, 13:51
  5. Asleep
    Asleep piaciuto post da Joy Turner attivo thread : reagire alle sofferenze
    Io nel dubbio mangio.
    Mi piace su: 26/3/2016, 11:21
  6. Asleep
    Asleep piaciuto post da Jamila attivo thread : Jamila
    Grazie a tutti :*. Ne carico un altro paio dato che ieri all'età di 25 anni ho provato per la prima volta il rossetto:b9:!!
    Mi piace su: 24/3/2016, 12:04
  7. Asleep
    Asleep piaciuto post da hino attivo thread : hino
    :-)
    Mi piace su: 22/3/2016, 20:02
  8. Asleep
    Asleep piaciuto post da vcp attivo thread : Fine storia d' amore dopo 6 anni.
    Io sono dell'idea che non ci sono risposte intelligenti a domande stupide. E' finita davvero? Non c'è modo di recuperare? Se sei sicuro di questo per fartela passera puoi solo aspettare e...
    Mi piace su: 21/3/2016, 18:56
  9. Asleep
    Asleep piaciuto post da Temperance attivo thread : Mia riflessione
    La vita ha sempre qualcosa da offrire. Cercare rifugio nei libri, nella tv, nella fantasia aiuta a sentirsi meglio, a svagarsi, ma di certo non serve a uscire dalla fase di stallo in cui si è. Già con...
    Mi piace su: 20/3/2016, 20:09
  10. Asleep
    Asleep piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : come vi sentite dopo un NO!
    Più o meno uguale a quando mi dicono sì. Penso "Oddio... e mo che faccio?!?"
    Mi piace su: 19/3/2016, 21:35
  11. Asleep
    Asleep piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma quelli che si iscrivono al forum, aprono il 3D di presentazione e poi spariscono sono veri? :roll: Che robe assurde u.u
    Mi piace su: 19/3/2016, 21:21
  12. Asleep
    Asleep piaciuto post da vcp attivo thread : cosa ho che non va?
    Esci con le amiche? Frequenti una palestra o dei posti dove puoi incontrare persone? Se stai chiusa in casa e non socializzi non troverai facilmente un fidanzato. Certo che la tua negatività non ti...
    Mi piace su: 19/3/2016, 21:10