ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ASakurai

Su di me...

Data di nascita
5/10/1964 (59)
Dati personali di ASakurai
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
74
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
17/3/2012 15:50
Iscrizione
16/3/2011
Nessun risultato da mostrare

20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da piccoloninja attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    una volta che domando una cosa seria mi attacchi perche? ps perchè il tuo profilo non è accessibile? ---------- Messaggio aggiunto alle 5:44 ---------- l età ha 23 anni le condizioni di salute...
    Mi piace su: 17/3/2012, 14:33
  2. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da MartinaBacci765 attivo thread : La cosa più importante della vita?
    Secondo me la cosa più importante nella vita è amare e essere amati. Daccordo che ci sono tante altre cose importanti, ma se ne dovessi scegliere una direi l'amore perchè ritengo che anche senza tutto...
    Mi piace su: 17/3/2012, 2:20
  3. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da ganja95 attivo thread : Un giorno....
    è bella.. mi piace :)
    Mi piace su: 17/3/2012, 0:01
  4. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Frogga attivo thread : I fotografi di Fdt
    ahah no il Lago di Trevignano xD grazie ^^
    Mi piace su: 16/3/2012, 23:56
  5. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Come vi ha toccato la crisi?
    Dimenticavo, ci ha toccato senza mettere la vasellina.
    Mi piace su: 12/3/2012, 15:32
  6. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da valavero attivo thread : Come vi ha toccato la crisi?
    Io vivo ancora con i miei, per cui penso di sentirla un pò meno di chi è fuori casa la crisi. Io sento mia mamma più tesa, preoccupata...è arrivata la bolletta della luce di 50 euro ed ha iniziato a...
    Mi piace su: 12/3/2012, 15:30
  7. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Ioria attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    mi pare che qui il la parola "disabile" sia per forza da collegare a minorata o imbecille. ma scherziamo o che?
    Mi piace su: 12/3/2012, 15:18
  8. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da EricDraven attivo thread : Consiglio su sesso con una ragazza disabile
    Allora se fosse soltanto su una sedia a rotelle non vedo problemi, è una persona come le altre, mi sembrerebbe stupida solo la domanda. Se invece avesse anche problemi mentali il discorso diventa...
    Mi piace su: 12/3/2012, 15:16
  9. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Randagio attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Hai sbagliato stare zitta! Una così va "mangiata" sul posto dimostrandogli subito quanto stupida è! Anche perchè non è una "tua cliente di un negozio" che devi assecondare.... Il medico deve "informare" ,...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:10
  10. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da valavero attivo thread : Domanda alle forumiste
    Dipende da quali posti frequento in quel giorno e da come sto messa a testa e tutto il resto. Di solito sono abbastanza nel mio mondo e non faccio caso a chi mi sta attorno....guardo solo le persone...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:07
  11. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da kemillah attivo thread : Domanda alle forumiste
    bEH ma se sei un botto attraente non dovresti avere problemi. Comunque le donne non sono affatto spilorce in fatto di sesso, anzi. Se prendono quello che interessa sono molto generose, mica come...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:04
  12. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'abito fa il monaco?
    Il punto è che - purtroppo - la prima informazione che diamo agl'altri è il nostro aspetto, e intendo complessivamente. Quante volte per strada, magari quando siamo soli, guardiamo una persona e pensiamo...
    Mi piace su: 9/3/2012, 14:46
  13. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic :lol: La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia.. Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti...
    Mi piace su: 9/3/2012, 11:53
  14. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da Echoes attivo thread : Doppia Vita
    Bah, una doppia vita forse ce l'ho. La maggior parte delle persone che frequento, non conosce le mie origini, la mia famiglia e come sono cresciuta. La maggior parte delle persone si fa tantissimi...
    Mi piace su: 9/3/2012, 11:52
  15. ASakurai
    ASakurai piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Sesso orale... sbagliato??
    Più sesso orale per tutti!
    Mi piace su: 8/3/2012, 18:44
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima