ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.35
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

30/8/2016


29/8/2016


31/7/2016


30/7/2016


18/7/2016


2/7/2016


29/6/2016


22/6/2016


14/6/2016



2084 Mi piace

  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    @Ad Malora (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) come ho già detto sono abbastanza d'accordo su certe cose che hai scritto... però un pò la stai esasperando... e col tuo modo di fare...
    Mi piace su: 1/8/2017, 22:21
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Amore è Lui che si mette il pupazzo (con cui lo ho sempre obbligato a dormire quando eravamo insieme) in valigia e lo porta in vacanza con Noi.. :049:
    Mi piace su: 29/7/2017, 13:29
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : il topic narcisitico - che voto vi date fisicamente da 1 a 10?
    Dade non per essere offensivo ma questo tuo continuo mendicare non fa onore a quel poco che è rimasto della tua dignità.
    Mi piace su: 3/7/2017, 22:20
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Ma non è un capro espiatore o una scusa, è così! Cioè ditemi come altro spieghereste la situazione! Una cosa o è volontaria o non lo è, 'sta donna o il figlio lo voleva uccidere oppure non voleva ma è successo. E...
    Mi piace su: 16/6/2017, 15:17
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Tranne te
    Quant'è brutto dire "la felicità arriverà anche per te" pensando che sia un uomo/un matrimonio/un figlio. Come se la felicità dovesse per forza venire dall'amore o da qualsiasi altra cosa esterna....
    Mi piace su: 9/6/2017, 19:30
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Tranne te
    Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
    Mi piace su: 9/6/2017, 14:59
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Salgo in macchina, mi saluti con il solito bacio che fino a sette mesi fa era la nostra normalità. Abbiamo passato la settimana a litigare per miliardi di motivi stupidi, ma quel bacio lo pretendi...
    Mi piace su: 28/5/2017, 12:21
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo. Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e...
    Mi piace su: 21/5/2017, 20:07
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Hulk attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    ma loro si sentono fighi anche facendo commenti non spinti.. proprio non capiscono che l'unica cosa che una donna pensa è: anvedi sto morto de fica... secondo me il complimento è passabile solo quando...
    Mi piace su: 21/5/2017, 20:06
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Onicomicosi
    Era la risposta che volevo dare anche io appena letta la domanda...sembra che viviate in Burundi, vi ricordo che in Italia pagate anche per il medico di famiglia.
    Mi piace su: 21/5/2017, 2:31
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    Quindi parliamo del nulla visto che quelli che fischiano per strada in genere sono dei buzzurri, no? E anche se fosse come dici tu (cioè che con i bei ragazzi farebbe piacere e no, non è così, se non in...
    Mi piace su: 21/5/2017, 0:40
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non c'è niente di più bello che svegliarmi in piena notte e trovare Lui accanto a me, sentire il suo respiro sul collo e le sue braccia che mi stringono. A volte penso che non vorrei nient'altro per...
    Mi piace su: 15/5/2017, 14:58
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Something Strange Holly Artemisia vi amo
    Mi piace su: 26/4/2017, 13:35
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
    Mi piace su: 5/4/2017, 20:13
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da margot attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci sono uomini e UOMINI
    Mi piace su: 5/4/2017, 20:12