ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    9/10/2019, 21:50
    DolceChéri ha aperto la discussione Sparatoria a Trieste nel forum Attualità e cronaca
    Purtroppo questo evento per quanto triste è successo davvero :(
    0 risposte | 103 visualizzazioni
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    19 risposte | 595 visualizzazioni
    7/10/2019, 17:14
    DueDiPicche ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    L'amicizia fra maschio e femmina ha funzionato fino ai tempi della seconda elementare per quanto mi riguarda. Di tutte le esperienze di rapporti amichevoli col genere femminile che ho avuto, non se n'è salvata mezza, a volte per colpa mia, a volte per colpa dell'altra persona. Ovviamente parlo...
    7/10/2019, 16:57
    DueDiPicche ha risposto alla discussione Solletico e pipi addosso nel forum Figuracce
    Ma quando vi inventate ste minchiate, dopo vi segate o cosa?
    6 risposte | 606 visualizzazioni
    6/10/2019, 16:15
    Temperance ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Io sinceramente un invito glielo farei, non hai niente da perdere. Dovesse rifiutarti non sarà un gran problema, non è una persona che conosci e devi frequentare al di fuori di quando vai a farti i capelli. E al salone puoi tornarci comunque anche se ti rifiuta, che ti frega.
    11 risposte | 497 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:17
    DolceChéri ha aperto la discussione Buona giornata a tutti nel forum Argomento libero
    Passo a salutarvi, state tutti bene?
    0 risposte | 155 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Cambia giorno. In settimana sarà più tranquillo...
    2/10/2019, 15:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Dovete solo allontanarvi...
    2/10/2019, 14:59
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    In un momento in cui non c'e' confusione e non ci sono le colleghe invitala fuori a bere qualcosa, dalla sua risposta si capira' il seguito...
    2/10/2019, 11:15
    Jeggi ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    E dove avrei detto una cosa simile? Voglio la frase. Io ho parlato di ME e delle MIE reazioni, a me fottesega se gli altri piangono per lei. Capisci? Tu (come chiunque altro) puoi anche disidratarti per la vita che con lei è stata brutta e cattiva, fai quel che ti pare!
    21 risposte | 1278 visualizzazioni
    2/10/2019, 0:32
    Artemisia ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri. Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è...
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    1/10/2019, 13:25
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei :lol: Riccardo: Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano? Ti hanno mai detto che metti ansia? Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso? Se la risposta a tutte...
    30/9/2019, 23:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ho avuto tante amicizie maschili e sono quasi tutte finite male, perché appunto poi nasceva da parte loro un'infatuazione. A volte era una cosa così morbosa che ero costretta ad allontanarmi, perché continuavano con le battute a doppio senso, che se fatte di continuo da un amico, ti rompono pure il...
    30/9/2019, 21:42
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Mi sembra quasi che la tua amicizia con lui sia un altro modo per creare della distanza con dei potenziali partner... Poi magari sbaglio eh, ma ho avuto questa impressione.
    30/9/2019, 15:20
    Eccomi! Vi avevo risposto dal cellulare ma vedo che non mi ha considerato... Intanto grazie! Wolv, non lo considero brutto, ma non mi piace. Non mi attrae, non è il mio tipo... E dopo la mia ultima storia sono traumatizzata perché anche il mio ex non mi piaceva (e mi sembrava pure bruttino), ma...
    30/9/2019, 13:29
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Curiosità: cosa ti ha bloccata di lui tanto da stoppare già al primo appuntamento? Non gliel'avevi nemmeno data l'opportunità. Ti sei spaventata forse? E tenendolo come amico hai allontanato quel timore? Ti è vicino ma non troppo. La vostra amicizia comunque non può andare bene. A lui piaci,...
    29/9/2019, 23:35
    Wolverine ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    È veramente così brutto da non riuscire proprio a farci manco un pensiero come partner? 8-) La PURA amicizia tra uomo e donna purtroppo è quasi una favola, a parte forse 1 caso ogni milione. Del resto è anche comprensibile, se ci pensi...se io persona X conosco una persona Y con cui via via si...
    29/9/2019, 20:54
    Fiona ha aperto la discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Salve a tutti, sono grandicella per avere bisogno di un aiuto forummiano, ormai.. Ma pareri e conforto mi servono, e tanto. Riassunto in una frase: l'uomo a cui voglio un bene dell'anima è innamorato di me. Ebbene sì, la classica storia degli amici che si frequentano con uno dei due che vuole...
    27/9/2019, 18:01
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Tenendo in considerazione il suo lavoro (e probabilmente il suo carattere) consiglierei cautela, ma sembra uno scenario positivo, per come lo hai descritto.
Altre attività

2430 Messaggi degli ospiti

1. Greetings my dear
    My name is Avriel Harry a lady from U.S, i saw your profile and
    become interested in knowing you please contact
    me in my email address as a friend
    avrielharry27@gmail.com
  2. Ciao Artemisia, ho visto che eri online, e visto che non credo sia opportuno aprire una discussione in merito, ti ho scritto. Per caso Scazzula è stato bannato? :-0
  3. Almeno te penso che capissi dove volessi arrivare. Sei stata stesso tu a dirmi cosa vuol dire essere mod, come venivano scelte e perchè venivano tolti da mod. Capisco che c`è poca gente, ma una volta un mod veniva estromesso per molto poco. Bastava che non entrasse per tot tempo e gli venivano tolti i poteri. Queste cose sono venute completamente a mancare. Quindi almeno le critiche possiamo farle?
  4. Saluto,
    e con un cuore allegro è un piacere per me per comunicare con voi oggi dopo che ho passato attraverso il tuo profilo oggi su questo sito e fondato interesse in voi e voglio farvi sapere che io sono una brava ragazza con un buon carattere e anche con l'affetto del vero amore nel mio cuore e sto scrivendo a voi oggi per noi conosciamo di più per iniziare un buon rapporto e per favore cerchiamo di scrivere a me diretto al mio indirizzo contatti e-mail privata (victoriapsone@hotmail.com) e non appena ricevo il vostro rispondono allora io ti mando le mie foto e poi ho dirvi di più su di me ok.
    Grazie.
  5. ciao mi piacerebbe sapere di più come un amici si prega di scrivere a me direttamente sulla mia e-mail, ( adija.adijaakim@yahoo.com )
    e vi dirò di me e ho bisogno del vostro aiuto sto aspettando per la vostra e-mail, o mandami la tua email lo risponderò su di me e trasmettergli le mie foto

( adija.adijaakim@yahoo.com )
  6. Ahha lo sapevo. Quasi mi dispiace guarda :0
  7. Non arrivano a nessuno. Dannato di un Fabio
  8. Le faccine con la torta xd
  9. E io che ti penso pure -.-
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 2430
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (69)
Dati personali di Artemisia
Orientamento sessuale:
Eterosessuale

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Contatti

Questa pagina
http://forum.fuoriditesta.it/utenti/artemisia-195150.html
Messaggistica

Invia un messaggio istantaneo a Artemisia

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,745
Media dei messaggi giornalieri
7.17
Album
Album inseriti
1
Immagini totali
6
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
2430
Messaggi recenti
4/10/2019 13:58
Informazioni generali
Ultima
Oggi 14:44
Iscrizione
11/7/2006

288 Amici

1. *AllStar* 

Overdose da FdT

*AllStar*
  2. *Sniper* 

Overdose da FdT

*Sniper*
  3. -pippozero92- 

Matricola FdT

-pippozero92-
  4. . yuri 

FdT svezzato

. yuri
  5. Abcdeghiloveyou
  6. Afra90 

FdT-dipendente

Afra90
  7. albans 

Matricola FdT

albans
  8. ale@@@ 

Ale nel cuore

ale@@@
  9. ALEXiS u.u 

Matricola FdT

ALEXiS u.u
  10. Alextrav 

Matricola FdT

Alextrav
  11. alfio61 

Il bello.

alfio61
  12. Anakin's Tribute 

Black Fury

Anakin's Tribute
  13. Andre88. 

Vivo su FdT

Andre88.
  14. AnDrE95
  15. angelove 

Matricola FdT

angelove
  16. Annie Lennox 

Ghajarya

Annie Lennox
  17. AnonNet 

Matricola FdT

AnonNet
  18. Arkimede 

Matricola FdT

Arkimede
  19. Babbrina 

FdT-dipendente

Babbrina
  20. babytoxic 

Assuefatto da FdT

babytoxic
Visualizzazione amici da 1 a 20 di 288
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

10/5/2016

22/4/2016

20/4/2016

3/4/2016

• 23:05 - Fabio mentioned Artemisia in post Profili
    ...oblema segnalato da Artemisia dei campi non modifi...

1/1/2016

19/12/2015

20/10/2015

1/10/2015

24/9/2015

14/9/2015

3/9/2015

23/8/2015

21/8/2015

17/8/2015