ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Oggi, 0:37
    Come possiamo dirlo? Ci saranno sicuramente uomini che fanno i piacioni in vacanza e uomini che semplicemente stanno passando le ferie e non vogliono alcuna rottura. Insomma :lol:
    1 risposte | 191 visualizzazioni
    Oggi, 0:34
    Caska ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Ma che voto ti dovremmo dare. Non esiste "il voto", non siamo a scuola.
    18 risposte | 1097 visualizzazioni
    Oggi, 0:30
    Caska ha risposto alla discussione Quanto contano gli sguardi? nel forum Amore e amicizia
    Gli sguardi sono tutto e non sono niente.
    12 risposte | 1439 visualizzazioni
    Ieri, 22:57
    DolceChéri ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Una persona così lascia un vuoto tremendo nelle persone più care.
    3 risposte | 179 visualizzazioni
    Ieri, 22:57
    DolceChéri ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Ha ragione Half. La politica suscita interesse!
    44 risposte | 3109 visualizzazioni
    Ieri, 12:28
    Caska ha risposto alla discussione Test con alcune domandine nel forum Quiz e test
    Come ti chiami? Aurora Quanti anni hai? 21 Quasi 28 Che scuola frequenti? Conservatorio Nessuna che anno? 1° anno del Biennio Lavori? Niente di stabile, ma sì. Sì. Se sì, che lavoro fai? Suono. Insegnante musicista Dove ti trovi ora? In camera mia. Nello studio Che stai facendo? Scrivo :| ...
    60 risposte | 5302 visualizzazioni
    14/8/2019, 7:22
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Io non la conoscevo perché non seguo le iene e i loro a volte molto discutibili servizi. Dal punto di vista umano mi ha colpito sapere di un'altra così giovane vittima di quel bastardo male e ovviamente mi dispiace molto, così come in tutti i casi simili. Che dire? Siamo vulnerabili. Quello...
    13/8/2019, 22:37
    DolceChéri ha aperto la discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Ormai per i pochi che passano sul forum avrete saputo di Nadia Toffa. Davvero un peccato che una ragazza come lei non c'è l'abbia fatta. Ha combattuto tante battaglie contro tante ingiustizie e poi ha perso la battaglia più importante che riguardava la sua vita!
    13/8/2019, 1:58
    Half shadow ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    Nel senso che secondo le previsioni in un anno si sarebbe dovuto sgretolare. Ora sono 5 anni che è chiuso. Hanno consigliato di incapsularlo ma non avevo soldi per farlo...
    10 risposte | 525 visualizzazioni
    13/8/2019, 1:57
    Half shadow ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Quello che intendevo comunque era che a differenza di altri forum non è deserto, per niente, anzi, ci sono sempre troppe discussioni da leggere.
    12/8/2019, 23:40
    Jeggi ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Qualcuno potrebbe stupirsi per questo? Internet fa sentire tutti dei tuttologi, è quasi ovvio che in molti si mettano a parlare di politica.
    12/8/2019, 22:58
    Temperance ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    No, è stata una caduta da piccola, niente mangiare duro xD
    12/8/2019, 22:17
    Bannarti è quasi un peccato, sono certo che potresti offrire altri interessantissimi contributi al forum.
    1 risposte | 150 visualizzazioni
    12/8/2019, 22:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    Il dentista mi ha consigliato di mettere anche una capsula perché purtroppo il dente devitalizzato nel corso del tempo tende a spezzarsi. Il perno che mi hanno messo hanno detto che è in fibra. Ricordi se quando si è spezzato stavi mangiando qualcosa di molto duro? - - - Aggiornamento - - -
    11/8/2019, 19:25
    Temperance ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    Guarda, penso funziona proprio come hai detto, nel foro che ti hanno procurato per devitalizzarlo mettono questo filetto di metallo per riempire e poi ci costruiscono attorno. A me l'ha fatto il dentista per ricostruire un dente che si era spezzato e siccome era spezzato abbastanza, il pezzetto...
    10/8/2019, 15:27
    Half shadow ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Però è davvero molto frequentato.
    10/8/2019, 15:26
    Half shadow ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    A me l'hanno richiuso subito dopo la devitalizzazione. Nella sanità pubblica italiana le cose vanno così bene che me l'hanno lasciato aperto per un anno, per poi venire a sapere che dal privato avrei persino speso 20 euro meno. Però c'è qualcosa di bizzarro. I miei denti mi permettono di sentire...
    9/8/2019, 21:38
    DolceChéri ha risposto alla discussione elogio funebre al forum nel forum Off Topic
    Ah vabbè pensavo forum dove si trattassero argomenti più interessanti! La politica non fa per me!
    9/8/2019, 1:19
    Quello di politica, ne becco di like lì. :D
    8/8/2019, 21:53
    DolceChéri ha risposto alla discussione otturazione nel forum Salute e medicina
    Allora il perno di questo caso non è da confondere con il perno dell'impianto, sia chiara questa cosa. Dopo la devitalizzazione del dente mettono questo perno che è come un pezzettino di stuzzicadente (immaginatelo così) per riempire il dente che a causa dell'avanzamento della caria è stato...
    8/8/2019, 21:51
    Che forum frequenti adesso?
    6/8/2019, 23:21
    Io un ragazzo che ha fatto tutto quello che hai fatto tu per lei non l'ho mai trovato!
    32 risposte | 4839 visualizzazioni
Altre attività

2429 Messaggi degli ospiti

1. Ciao Artemisia, ho visto che eri online, e visto che non credo sia opportuno aprire una discussione in merito, ti ho scritto. Per caso Scazzula è stato bannato? :-0
  2. Almeno te penso che capissi dove volessi arrivare. Sei stata stesso tu a dirmi cosa vuol dire essere mod, come venivano scelte e perchè venivano tolti da mod. Capisco che c`è poca gente, ma una volta un mod veniva estromesso per molto poco. Bastava che non entrasse per tot tempo e gli venivano tolti i poteri. Queste cose sono venute completamente a mancare. Quindi almeno le critiche possiamo farle?
  3. Saluto,
    e con un cuore allegro è un piacere per me per comunicare con voi oggi dopo che ho passato attraverso il tuo profilo oggi su questo sito e fondato interesse in voi e voglio farvi sapere che io sono una brava ragazza con un buon carattere e anche con l'affetto del vero amore nel mio cuore e sto scrivendo a voi oggi per noi conosciamo di più per iniziare un buon rapporto e per favore cerchiamo di scrivere a me diretto al mio indirizzo contatti e-mail privata (victoriapsone@hotmail.com) e non appena ricevo il vostro rispondono allora io ti mando le mie foto e poi ho dirvi di più su di me ok.
    Grazie.
  4. ciao mi piacerebbe sapere di più come un amici si prega di scrivere a me direttamente sulla mia e-mail, ( adija.adijaakim@yahoo.com )
    e vi dirò di me e ho bisogno del vostro aiuto sto aspettando per la vostra e-mail, o mandami la tua email lo risponderò su di me e trasmettergli le mie foto

( adija.adijaakim@yahoo.com )
  5. Ahha lo sapevo. Quasi mi dispiace guarda :0
  6. Non arrivano a nessuno. Dannato di un Fabio
  7. Le faccine con la torta xd
  8. E io che ti penso pure -.-
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 2429
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Pagina 1 di 243 123451151101 ... UltimaUltima
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (69)