ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    16/4/2018, 11:10
    Ariete11 ha risposto alla discussione E se fosse vero quello che mi dice lui? nel forum Amore e amicizia
    Perfettamente giusto quello che dici,infatti è proprio questo che voglio risolvere. Magari smetterla di cercare una verità che forse non saprò mai,smettere di pensare se la cubana si sia inventata davvero tutto per sistemarsi con lui,smettere di essere sospettosa e finalmente serena e magari...
    20 risposte | 711 visualizzazioni
    16/4/2018, 10:46
    Ariete11 ha risposto alla discussione E se fosse vero quello che mi dice lui? nel forum Amore e amicizia
    - - - Aggiornamento - - - Purtroppo quando succedono queste cose è inevitabile avere una perdita di fiducia. Forse proprio perché ho sempre visto com’è fedele lui come persona e come non sopporta le persone che tradiscono (dice infatti che non mi ha tradita e che non lo farebbe mai), se poi...
    16/4/2018, 8:38
    Ciao,per quanto riguarda l’ex moglie sono sicura dei motivi della loro rottura perché mia madre è risposata col fratello del mio compagno da 10 anni quindi l’ex moglie allora era la cognata di mia mamma e li frequentavamo molto spesso quindi da fuori vedevo la loro relazione e non hanno mai avuto...
    11/4/2018, 20:45
    Ciao,ripeto..lui ha ammesso di averla accompagnata una volta a Milano per il permesso di soggiorno e una volta perché voleva parlarle e chiudere l’amicizia in quanto a lui sembrava che lei si era innamorata. Quindi che l’ha portata ovviamente me lo ha ammesso e si è scusato è pentito. Il punto è...
    10/4/2018, 10:04
    Ciao,grazie per la risposta. È vero tutto quello che dici..il problema è che io sono insicura di mio e non riesco a non essere confusa. Continuo sempre a chiedermi:possibile che questa ragazza abbia inventato tutto e lui non mi abbia davvero tradita? E magari rovino tutto(anche se lui ha ammesso di...
    4/4/2018, 22:13
    Semplicemente dovevo fare la stessa strada per tornare a casa
    4/4/2018, 18:29
    No certo,lui ha ammesso di averla portata perché aveva capito che lei voleva qualcosa di più e voleva chiudere anche il rapporto di “amicizia” con lei..poi doveva lasciarla la sera a casa ma lei si è inventata la scusa di non avere le chiavi di casa e gli ha chiesto se poteva tenerla con lui e...
    4/4/2018, 14:24
    Il punto è proprio questo,che lei parla di essere fidanzata con lui e lui dice che l’ha conosciuta dopo che sono arrivata io e si confidava con lei e che lei ha aspettato che lui dormiva per infilarsi nel letto e farsi le foto apposta per farci lasciare. Ammette di aver sbagliato a portarla anche...
    3/4/2018, 20:12
    La moglie lo ha tradito e lasciato dopo 15 anni di matrimonio. Lui è un uomo di 40 anni sempre dedito alla famiglia,a lei la trattava da principessa mai tradita e non ha neppure mai guardato un’altra donna. Ci sentiamo per due mesi mentre stavo chiudendo la mia precedente relazione ed era tutto...
Nessun altro risultato
Dati personali di Ariete11

Su di me...

Data di nascita
28/3/1995 (23)
Dati personali di Ariete11

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9
Media dei messaggi giornalieri