ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di apetta

Su di me...

Data di nascita
20/11/1992 (31)
Dati personali di apetta
Sesso:
Donna
Residenza:
Bari
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
209
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
21/2/2012 17:43
Iscrizione
7/3/2010

17/2/2012

  • 15:27 - Paperoga ha citato apetta nel post apetta
    ... vorresti dirmi che apetta ha il pisello lungo ...

31/5/2011


21/4/2011


11 Mi piace

  1. apetta
    apetta piaciuto post da Flou. attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    Tre pagine di topic per disquisire sull'altezza :roll: La soluzione é semplice: l'unica cosa da fare é lasciare quel poveraccio del ragazzo cornuto e procedere con il trombamico o quello che é; é l'unico...
    Mi piace su: 19/2/2012, 13:57
  2. apetta
    apetta piaciuto post da Folletta attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    Wow, sono alta un metro e un pacchetto e mezzo! :lol: No, vabbè visto che sono una persona seria ti rispondo. Per me il trombamico è tornato solo perchè ha paura di perderla, ma non vuole starci insieme...
    Mi piace su: 18/2/2012, 15:41
  3. apetta
    apetta piaciuto post da *Ryuzaki* attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    La tua amica deve chiarirsi un po' le idee...E sinceramente in tutto ciò, quello che mi fa più pena è il suo ragazzo...
    Mi piace su: 18/2/2012, 11:55
  4. apetta
    apetta piaciuto post da Temperance attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    Ehmmm no. Decisamente no. u.u La tua amica non è una bella persona comunque, mi spiace dirlo. E spero che il motivo lo capisca da sola.
    Mi piace su: 17/2/2012, 17:58
  5. apetta
    apetta piaciuto post da Paperoga attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    "Il triangolo no, non l'avevo considerato" :034:
    Mi piace su: 17/2/2012, 13:12
  6. apetta
    apetta piaciuto post da Frogga attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    il bello è che si è fidanzata dopo che la storia con il trombamico era già iniziata :o comincia alla grande!
    Mi piace su: 17/2/2012, 0:23
  7. apetta
    apetta piaciuto post da Joe Black attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    :roll: è già difficile avere una ragazza alla volta, figuriamoci ragazza + la trombamica. Meglio se dici all'amica tua di fare pace col cervello..
    Mi piace su: 17/2/2012, 0:23
  8. apetta
    apetta piaciuto post da Temperance attivo thread : Il fidanzato e il trombamico!
    Mi sembra che il rapporto vada un pò oltre il semplice fare sesso, ma questo sta a lei capirlo, parlando anche con lui. Sul punto di riferimento non mi esprimo, potrei essere volgare. ^^"
    Mi piace su: 16/2/2012, 14:45
  9. apetta
    apetta piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : apetta
    Approvata. **
    Mi piace su: 26/9/2011, 16:10
  10. apetta
    apetta piaciuto post da Randagio attivo thread : Abbigliamento per ragazza immagine.
    No, hai capito male.. il mio è un NO per i pantaloni e unSI§ per i vestitini ;-)...
    Mi piace su: 16/9/2011, 13:27
  11. apetta
    apetta piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : apetta
    Mi piace su: 16/9/2011, 12:01