ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

22/3/2012


21/3/2012



7509 Mi piace

  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Quoto Joy, ma la cosa fa più rabbia è che il PDL e Alfano e altre pecore si muovono per DIFENDERE BERLUSCONI dalla magistratura e NESSUNO si muove per divendere Stefano Cucchi e la famiglia da un...
    Mi piace su: 6/6/2013, 13:07
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Something Strange: 13 Annie Lennoz: 6 Folletta: 5 Gemitaiz: 4 Just*: 4 Canalfeder: 3 Sally.B: 2 LoDoViaComeIlPane: 2 Khumiko: 2 Elaine Marley: 1
    Mi piace su: 6/6/2013, 13:03
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Ho votato Joya u.u
    Mi piace su: 6/6/2013, 10:41
  4. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Star trek - into darkness
    Io veramente l'ho già visto in anteprima con i subs! Fico!
    Mi piace su: 6/6/2013, 9:27
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non voglio essere sempre quella che dice le cose per criticare. Che poi non capisco cosa c'è da criticare, vabbè. Ho vissuto in un appartamento per un po' di anni. Pagavo 96€ di condominio ogni 3...
    Mi piace su: 5/6/2013, 18:17
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    hollywood heights?
    Mi piace su: 5/6/2013, 14:23
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    Ripeto, dipende dove vai, cosa vuoi comprare a che tipologia di negozio ti rivolgi. E' ovvio che se vai a mediaworld, anche se è l'ultimo oggetto rimasto non stai lì a chiedere uno sconto alla commessa...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:15
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    Guarda il tuo esempio fa decisamente schifo xD Se un pomodoro oggi è buono, lo compro e sarà buono anche il giorno seguente e anche altri a venire. Se un pomodoro è troppo maturo e crepato non lo prendo...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:12
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    gattolo se domani andassi a comprare un qualcosa in un posto che non applica prezzi fissi, non è un franchising etc, e ci dovessi spendere un cifra consistente, lo sconto lo chiederei pure io,...
    Mi piace su: 4/6/2013, 13:10
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Io sono sicura di averla vista perchè i due hanno una faccia conosciuta. Ma vatti a ricordare quale serie è -.-"
    Mi piace su: 3/6/2013, 21:40
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Fissatore panna
    Umm mai usato. Quelle volte che ho fatto la panna si è sempre mantenuta da sola. Il segreto è montare la panna quando è fredda, molto fredda. Farlo in un contenitore freddo. Io metto addirittura le...
    Mi piace su: 3/6/2013, 18:36
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:59
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:38
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Una cosa che ODIO è l'essere invadenti. Ieri l'avrei uccisa di botte. Eravamo al mercatino dei libri, ho pregato il mio ragazzo di portarsi la madre dietro perchè quando vedo i libri non voglio...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:30
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:08