ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/8/2013


17/8/2013


4/8/2013


2/8/2013


29/7/2013


28/7/2013


23/7/2013


21/7/2013


16/7/2013


12/7/2013


20/6/2013


19/6/2013



7509 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma i diritti dei criminali li sosterrai tu! Io non sostengo alcun diritto dei criminali, e sono stata contraria ai vari svuotacarceri adottati dai governi di cd e cs, sostenuti da Napolitano, negli...
    Mi piace su: 9/9/2015, 11:33
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Jack Daniels io non ho parlato solo di solidarietà. Ho parlato anche di OBBLIGHI che i Governi degli Stati che rispettano i diritti umani, sono tenuti ad assolvere. Uno di questi doveri è garantire...
    Mi piace su: 7/9/2015, 22:19
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Prevenire le rughe
    Non esporti al sole. Fai come me: vai al mare di notte u.u
    Mi piace su: 7/9/2015, 19:09
  4. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=JozAmXo2bDE
    Mi piace su: 5/9/2015, 22:11
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho chiamato il poliambulatorio. Ho chiesto alla segretaria, se, gentilmente, poteva darmi i risultati sulla lastra e non sul CD. Porca puttana, se n'è uscita col fatto che loro fanno solo su CD....
    Mi piace su: 4/9/2015, 18:55
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
    Mi piace su: 4/9/2015, 18:16
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ti cito solo qualche dato: La cattivissima Germania e la spocchiosa Francia hanno più immigrati di noi. Se ne sobbarcano molti più di noi. La cattivissima Germania si è offerta di accogliere un...
    Mi piace su: 4/9/2015, 15:20
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    @Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
    Mi piace su: 4/9/2015, 15:20
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
    Mi piace su: 4/9/2015, 14:22
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
    Mi piace su: 4/9/2015, 14:01
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quindi se ti presto attenzione per 1 post, parlerò sempre di te. Ok, registro questa cosa e la prossima volta specificherò che nulla di quello che scriverò è riferito a te. Così dormi sonni tranquilli. La...
    Mi piace su: 4/9/2015, 13:22
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Secondo la mia esperienza, sono meglio le donne delle pulizie rumene o polacche che le italiane. Avevamo due signore rumene, bravissime...ma abbiamo assunto due ragazzine italiane perché avevano...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:49
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ti cito solo qualche dato: La cattivissima Germania e la spocchiosa Francia hanno più immigrati di noi. Se ne sobbarcano molti più di noi. La cattivissima Germania si è offerta di accogliere un...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:47
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    @Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:45
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    @Jack Daniels (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=182131) io ti ho chiamato ignorante..ed infatti è quello che hai ammesso di essere riguardo certe tematiche che non sono secondarie se vuoi fare...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:20