ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/2/2013


8/2/2013


7/2/2013


6/2/2013


5/2/2013


4/2/2013


31/1/2013


29/1/2013


28/1/2013


27/1/2013



7509 Mi piace

  1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domanda riguardante il sesso
    Posso mandarti affanculo?
    Mi piace su: 29/6/2015, 6:49
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    La colpa è nostra. Abbiamo firmato Dublino. Adesso sono cazzi nostri. PS: C'è anche la firma di Salvini sui trattati che NON permettono di richiedere asilo in più Stati membri, ma solo nel primo, cioè...
    Mi piace su: 24/6/2015, 14:50
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sto aspettando.. Ma aspettando cosa?!? Il lavoro fisso? Una casa di proprietà? Ste cose non potrebbero mai arrivare. Aspetta e aspetta mi ritroverò in menopausa -.-"
    Mi piace su: 24/6/2015, 12:24
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Sì ma non ho scritto sto post per ricevere delle "giustificazioni". Ognuno fa come vuole e ognuno educa i figli come meglio crede, alla fine. Erano solo opinioni, avendo sempre a che fare con bambini e...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:59
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Forse, per la prima volta nella mia vita, sono d'accordo su Sousuke su un concetto che ha espresso. Cioè che molti genitori (giovani o meno giovani) mettono in mano ai propri figli cellulari, pc,...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:58
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per cucinare qualcosa di sano, sono dovuta arrivare io. Mia madre ha mio padre diabetico e gli cucina solo monnezza. Eppure c'abbiamo un orto tanto grande, cogli 4 pomodori e fai un'insalata. Fai...
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:43
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Forse, per la prima volta nella mia vita, sono d'accordo su Sousuke su un concetto che ha espresso. Cioè che molti genitori (giovani o meno giovani) mettono in mano ai propri figli cellulari, pc,...
    Mi piace su: 22/6/2015, 10:53
  8. hino
    hino piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    La Lega è stata sempre al Governo con Berlusconi e insieme hanno firmato Dublino I e Dublino II, per impedire ai migranti di chiedere asilo in più Stati, ma solo in quello di ingresso. Poi Dublino III è...
    Mi piace su: 21/6/2015, 19:40
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non tollero più mia madre. Ho raggiunto il cazzo del limite. Parla col tuo strizzacervelli in camera tua, non in cucina. Devo andare a lavorare e devo mangiare.
    Mi piace su: 21/6/2015, 12:47
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Viene il proprietario dell'agenzia d'animazione e mi chiede un caffè. Tutto nella norma. Ad un certo punto mi fa: Ma secondo te sono bello? Io gli chiedo che cazzo di domande mi fa. Lui risponde...
    Mi piace su: 20/6/2015, 21:45
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Viene il proprietario dell'agenzia d'animazione e mi chiede un caffè. Tutto nella norma. Ad un certo punto mi fa: Ma secondo te sono bello? Io gli chiedo che cazzo di domande mi fa. Lui risponde...
    Mi piace su: 19/6/2015, 21:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Ascoltando il discorso di Eco ho percepito che stava discutendo di qualcosa che, sostanzialmente, non conosceva. Se servono analisi di anni, puoi chiederlo a lui. Cmq conoscere i social non...
    Mi piace su: 19/6/2015, 14:42
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : #iosonoimbecille
    Sousuke Hai scritto: "Non sai chi sono o cosa faccio" Non hai pensato che nemmeno Eco conosce tutte quelle persone che si è permesso di chiamare "legioni di imbecilli"? Allora fai una cosa, prima...
    Mi piace su: 19/6/2015, 14:41
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Entra sta signora e si mette a parlare con mia madre. 50 anni a chiacchierare. Ok, vediamo che si dicono e vado da loro. Parlava delle sue figlie, una più inzoccolita dell'altra. Ad un certo...
    Mi piace su: 19/6/2015, 8:52
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo l'anestesia
    Mi piace su: 18/6/2015, 18:06