ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.51
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/9/2011


12/9/2011



7509 Mi piace

  1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che la gente è proprio idiota. C'è sta signora che incarna perfettamente l'indiscrezione ed io non la sopporto più. Poi vengono da me a chiedere i cazzi degli altri... io non dico nulla cerco di...
    Mi piace su: 11/9/2012, 20:32
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che la gente è proprio idiota. C'è sta signora che incarna perfettamente l'indiscrezione ed io non la sopporto più. Poi vengono da me a chiedere i cazzi degli altri... io non dico nulla cerco di...
    Mi piace su: 11/9/2012, 12:39
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non riesco a mangiare normalmente
    Ciao Tenshi! Secondo me deve regolarizzarti con gli orari. Vedrai che quando comincerai la scuola e ti alzerai presto la fame ti tornerà. Mettici anche il caldo e la fame passa un po' a tutti!
    Mi piace su: 11/9/2012, 12:23
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non riesco a mangiare normalmente
    Ciao Tenshi! Secondo me deve regolarizzarti con gli orari. Vedrai che quando comincerai la scuola e ti alzerai presto la fame ti tornerà. Mettici anche il caldo e la fame passa un po' a tutti!
    Mi piace su: 11/9/2012, 11:58
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che la gente è proprio idiota. C'è sta signora che incarna perfettamente l'indiscrezione ed io non la sopporto più. Poi vengono da me a chiedere i cazzi degli altri... io non dico nulla cerco di...
    Mi piace su: 11/9/2012, 10:47
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Panna cotta vaniglia e cioccolato.
    Randagio tu puoi metterci la pectina.
    Mi piace su: 11/9/2012, 10:09
  7. Gio
    Gio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che la gente è proprio idiota. C'è sta signora che incarna perfettamente l'indiscrezione ed io non la sopporto più. Poi vengono da me a chiedere i cazzi degli altri... io non dico nulla cerco di...
    Mi piace su: 11/9/2012, 9:54
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Che la gente è proprio idiota. C'è sta signora che incarna perfettamente l'indiscrezione ed io non la sopporto più. Poi vengono da me a chiedere i cazzi degli altri... io non dico nulla cerco di...
    Mi piace su: 11/9/2012, 9:37
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Devo vedere come sono venute le foto con la macchinetta subacquea
    Mi piace su: 10/9/2012, 19:05
  10. Joe Black
    Joe Black piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Sto topic non è nulla di nuovo. Credo si apra un topic del genere ogni anno. E' estate. La qualità degli utenti è calata. Ci sono pochi utenti nuovi (o nessuno) di interessante e quelli che ci sono si...
    Mi piace su: 10/9/2012, 17:55
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Zigomi a pallina.. a voi piacciono?
    Se sono naturali è un conto, ma rifatti sono proprio brutti.
    Mi piace su: 10/9/2012, 13:35
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Toglimi sto cazzo di dente, prenditi i soldi e stai zitto. Ecco cosa gli avrei voluto dire. Invece no! Devo andare da lui, prendere il treno, farmi sto controllo del cazzo, poi tornare a casa, andare...
    Mi piace su: 10/9/2012, 12:41
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    Ah capisco. Tu da donna, dici che una ragazza a 12 anni è maliziosa, invece l'uomo è un porco maiale che deve farsi curare. Ti ricordo, magari non hai studiato storia o altro, che i matrimoni tra 12...
    Mi piace su: 10/9/2012, 3:13
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Ho le zanzariere a tutte le finestre e balconi della casa...il bello è che apro per 5 minuti e ne entrano a stormi ç_ç Meno male, non sono l'unica ad avere il gonfiore..pensavo fosse una cosa strana,...
    Mi piace su: 9/9/2012, 19:09
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Oggi ho imparato che...
    ..che devo avere più fiducia nelle mie capacità..e che forse dovrei prendermi più meriti invece di rimanere sempre in disparte. A me non piace essere al centro dell'attenzione o prendermi meriti, mi...
    Mi piace su: 9/9/2012, 19:00