ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Anemon

Su di me...

Data di nascita
22/3/1955 (69)
Dati personali di Anemon
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
152
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
30/9/2014 5:13
Iscrizione
18/7/2014

29/9/2014


10/9/2014


7/8/2014


30/7/2014


32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    Bengiunta costì, ove - come noti - hai ricevuto adeguata accoglienza. Possa il Tuo pellegrinare in codeste lande esser lieto e, naturalmente...sufficientemente folle... Moi, il Nonno_di_Forum ...
    Mi piace su: 8/10/2014, 7:41
  2. Holly
    Holly piaciuto post da Anemon attivo thread : Le nostre poesie preferite
    Posso dedicarla ad HH che, oltre a ricordarmi una delle più belle song dei Pink Floyd, mi sembra Giovanissima Donna dotata di squisita Sensibilità? ... : Vita Nova - XXII - Tanto gentile e tanto...
    Mi piace su: 2/10/2014, 23:20
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Anemon attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Ciao, Giovane Roxy. Alla faccia della Sensibilità di chi Ti scrive, eh! Eh eh eh ... Il Bacio... Lasciami dire, da bravo Nonno_di_Forum, che i tempi, ovviamente, cambiano. Nei "miei" anni '60-'70...
    Mi piace su: 20/9/2014, 23:50
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Anemon attivo thread : Come mai in Gran Bretagna è possibile la scissione referendaria Inghilterra-Scozia?
    Spero si sia compreso che il mio interrogativo fosse provocatorio. Altrimenti, lo affermo qui. Premetto che sono nato al Nord - nella citata Udine - ma sono un perfetto... sanguemisto: genitore...
    Mi piace su: 19/9/2014, 13:03
  5. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    Caro Ciam-bellìno, DUNE ( di F. Herbert) che rileggo dalla fine degli anni '70, non ha mai smesso di piacermi, ma, anzi, ho riscoperto nel 1° volume, rileggendolo più volte ( l'intera saga l'ho riletta...
    Mi piace su: 17/9/2014, 14:03
  6. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Chi e' piu' pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
    Non so se quest'interrogativo sia mai stato proposto, ma mi sembra davvero immancabile, in un luogo come FDT. Vediamo chi risponde per primo, citando CHI l'ha pronunciato ( e magari pure in quale...
    Mi piace su: 17/9/2014, 13:11
  7. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Anemon attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    ...Ovviamente i consigli di ognuno provengono dalle diverse esperienze vissute. Però, Pesciolina, Ti invito a notare un punto comune: quanto sia importante la (forza della) Ragione sul Sentimento (e/o...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:44
  8. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    mhmhmh... Quando si è figli di un padre che possiede (possedeva) centinaia di libri, o ti appassioni alla lettura, o la odi. Mio fratelloe d io ci siamo divisi le possibilità, ed egli, naturalmente, odia...
    Mi piace su: 12/9/2014, 13:47
  9. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Anemon
    Ecco appunto. Ma, Sousù: Chi può deciderlo? Bisogna esser giocoforza giudici di sè stessi? ... Wow ... E chi tituba? Io titubo spesso ... Ma, Ciam-bellìno: mica significa "crescere", passando di...
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:55
  10. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    Tordagan... o Tardigan? ... Cooomunque j'pense que Tu sia tutt'altro che "torda", Morry... anzi, anzi... sveglia e furbetta, altrochè! ... Chennedici, Ciam-bellìno?
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:47
  11. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    ... è l'età ... io vengo sempre molto dopo... ... :|
    Mi piace su: 12/9/2014, 11:05
  12. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Dami41
    Concordo in molto col Ciam-bellìno, Dami. Vai con i Nippo, grandi in moltissime cose. E W la MOLE (con tutto il cinema meraviglioso che c'ha dentro!!!), e W pure i gianduiotti, ma anche i cuneesi, eh...
    Mi piace su: 12/9/2014, 11:05
  13. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Ciambellano
    Oh ... prendi ceffoni da tutti? Allora sei ... uno scazzula2 versione matura? Wow... Ti manca solo entrare in competizione con lui per ambìre ad Artemisia ed il gioco l'è fatto (vedi discussione...
    Mi piace su: 12/9/2014, 10:57
  14. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Fantasy e sf
    Lo ammetto: i miei due generi più amati. Fantasy, ovvero tutto ciò che è improntato alla "Fantasia", il pensiero va immediato a "IL SIGNORE DEGLI ANELLI", che però è una goccia d'acqua nell'oceano del...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:34
  15. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Buoni e Cattivi.
    Ho controllato. C'è una discussione che cita "Buoni o Cattivi?", che l'è un pochino diversa da ciò che intendo proporre io. Là si chiede quale natura prevale in ognuno di Noi, qua invece... La "cosa" m'è...
    Mi piace su: 12/9/2014, 9:14
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima