ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (42)
Dati personali di andras
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 15:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010


12/8/2010


11/8/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

149 Mi piace

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. andras
    andras piaciuto post da Wittmann attivo thread : Bravura (?) tra le lenzuola
    Nella "bravura" includerei anche la capacità di capire velocemente e soddisfare nel modo giusto i gusti della partner. Quello che poteva piacere a una potrebbe non essere il massimo per un'altra, se...
    Mi piace su: 23/10/2013, 20:55
  2. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Chi mi ha fatto le carte mi ha chiamato "vincente", ma uno zingaro è un trucco E un futuro invadente, fossi stato un po' più giovane, l'avrei distrutto con la fantasia, l'avrei stracciato con...
    Mi piace su: 19/10/2013, 0:18
  3. andras
    andras piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Odio le domande fatte per impicciarsi. Odio le domande che sono fatte apposta per cercare di mettere le persone in difficoltà e che nascondono malignità. Amo, invece, rispondere sempre con un sorriso...
    Mi piace su: 18/10/2013, 23:46
  4. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    All'inizio pensavo tu fossi una cretina. In realtà no, tu sei proprio una maligna. Maligna, cattiva ed egoista. Sei il tipico "cicci pucci" che nasconde le persone peggiori. Ma ti ringrazio, perché sei...
    Mi piace su: 18/10/2013, 23:46
  5. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E io non credo più che i pazzi siete voi.
    Mi piace su: 18/10/2013, 23:45
  6. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cose sorprendenti: ho comprato uno sketchbook; sto veramente disegnando nello sketchbook; Dovrei riprendere la mano, da piccola promettevo bene, ora so fare solo omini stilizzati -.-
    Mi piace su: 15/10/2013, 20:50
  7. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Io mi ci ripresento al tuo esame. Brutto stronzo. A distanza di due anni. Ci ho fatto con te l'ultimo di triennale, e anche se questo non mi fa media, faccio con te pure l'ultimo esame della mia...
    Mi piace su: 29/9/2013, 15:57
  8. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Caro vicino del primo piano, scrivere una tesi mentre tu ascolti Antonello Venditti è fottutamente difficile. Già come una cogliona mi sono andata a impelagare in un lavoro fottutamente difficile. Ma...
    Mi piace su: 29/9/2013, 15:57
  9. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se domani t'azzardi anche solo a dirmi "ciao", ti sputo in un occhio, quant'è vera la Madonna. Mi hai talmente incasinata che ora sono nella merda, non sono andata in biblioteca, il mio relatore vuole...
    Mi piace su: 29/9/2013, 15:56
  10. andras
    andras piaciuto post da Frogga attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Andare via da casa è stata l'unica cosa giusta che ho fatto in tutta la mia vita.
    Mi piace su: 28/9/2013, 21:14
  11. andras
    andras piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cristo quanto odio le persone. Non pensavo di poter arrivare a pensare certe cose, ma davvero credo che nel mondo siano poche le persone normali. Almeno nel mondo in cui mi trovo io, nella mia realtà....
    Mi piace su: 1/9/2013, 12:21
  12. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho i capelli ancora più corti. Ora non mi arrivano nemmeno alle spalle! E sono MORA :050:
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:44
  13. andras
    andras piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La ceretta alle ascelle è la cosa più dolorosa che abbia mai provato.
    Mi piace su: 16/7/2013, 18:46
  14. andras
    andras piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Amici che non rispondono alle mail . Sorelle che non rispondono alle mail . Avvocati che non rispondono alle mail . Sono sicuro che se vi avessi mandato un invito per Ruzzle , Farmville o...
    Mi piace su: 9/7/2013, 22:37
  15. andras
    andras piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho un'enorme difficoltà, per non dire gigantesca, ad espormi e a mostrare agli altri quanto sia interessata e ci tenga. Invece indosso continuamente la mia maschera di distacco e freddezza, aspettando...
    Mi piace su: 9/7/2013, 22:13
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima