ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ameliadespell

Su di me...

Data di nascita
30/1/1978 (46)
Dati personali di ameliadespell
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
43
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
15/12/2016 11:35
Iscrizione
9/8/2013
Nessun risultato da mostrare

29 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Far tornare l'amore
    E' in momenti come questi che non sono poi così convinto della teoria dell'evoluzione ma, più in generale, appartenere alla stessa specie di sta gente qui :lol:
    Mi piace su: 7/11/2013, 15:58
  2. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Artemisia attivo thread : Far tornare l'amore
    stiamo scherzando vero?
    Mi piace su: 7/11/2013, 15:58
  3. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : l'educazione
    Penso che tu e la tua cucciola dobbiate stare seriamente alla larga da sto tizio, la cronaca è piena di notizie tristi che hanno come protagonisti questi esaltati...e da uno che avvelena i cani ci si...
    Mi piace su: 17/9/2013, 7:48
  4. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Half shadow attivo thread : l'educazione
    Sì ma magari questa scena si ripete da lungo tempo, c'è da tener conto anche di questo. Anch'io quando incontro qualche cranioleso che mi urla a pazzo faccio finta di nulla o rido, nel caso della mia...
    Mi piace su: 2/9/2013, 13:40
  5. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : l'educazione
    Vabbè ragazzi non scherziamo, se un vecchio mi insulta io lo mando a fanculo, non so quanta gente conoscete che si sente dire le peggio cose e se ne va senza reagire.
    Mi piace su: 2/9/2013, 13:39
  6. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Half shadow attivo thread : l'educazione
    Certa gente io la allontanerei dalla comunità, ma anche chi è in grado di dargli ragione, se qualcuno avvelena un animale a me io vado in galera perchè lo rispedisco all'inferno!
    Mi piace su: 2/9/2013, 13:39
  7. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Jeggi attivo thread : l'educazione
    Sì vabbè, adesso i cani defecano a comando :lol:
    Mi piace su: 2/9/2013, 9:32
  8. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Folletta attivo thread : attrazione per uomini più maturi
    Succede. Meglio evitare gli sposati e i padri, ma succede.
    Mi piace su: 30/8/2013, 17:43
  9. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Jeggi attivo thread : attrazione per uomini più maturi
    È piuttosto normale, sì.
    Mi piace su: 30/8/2013, 17:43
  10. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Jeggi attivo thread : l'educazione
    Sì, per il fatto del contadino sono abbastanza d'accordo con Annie, perché a parer mio le persone ignoranti lo sono a prescindere dal loro status sociale. Voglio portare un mio esempio. In un paesino...
    Mi piace su: 30/8/2013, 17:23
  11. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Jeggi attivo thread : Interpretazione sogno
    A meno che la ragazza non sia una persona che realmente conosci dovrebbe incarnare l'idea che hai della donna. Una donna aggressiva, che si rende conto di quel che fa solo quando rimane ferita dal...
    Mi piace su: 30/8/2013, 11:13
  12. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Non è chiaro forse. Stai facendo tutto tu. Stai affrontando pubblicamente una questione privata con Fabio, posti in OT e in altre sezioni (chiedendoti anche perchè ti editano e lasciano solo un topic...
    Mi piace su: 30/8/2013, 10:55
  13. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Eurasia attivo thread : Internet e realtà
    Ho amici a cui voglio bene conosciuti in rete, ho avuto bellissimi amori conosciuti in rete (non su Meetic)...e nella realtà sono decisamente più pavone che tacchino. Forse è accaduto che mi...
    Mi piace su: 28/8/2013, 14:11
  14. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Folletta attivo thread : ragazze potete aiutarmi?
    Sei preoccupata per cosa?! Di essere incinta?! Fare un test di gravidanza?!
    Mi piace su: 28/8/2013, 11:08
  15. ameliadespell
    ameliadespell piaciuto post da Empusa attivo thread : Flaccidi e col fiatone
    No, scusate, potrei battervi u.u Avete sempre abitato in paese o nel nulla? Io NO. Ero una cittadina e sono finita in mezzo ai paesani :cry:
    Mi piace su: 28/8/2013, 11:04
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima