ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Alprazolam

Su di me...

Data di nascita
1/8/1910 (113)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
581
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Ultima
3/8/2014 2:55
Iscrizione
4/9/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

18/7/2011



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

95 Mi piace

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Quante volte avete rischiato la vita?
    Ogni volta che ho guardato le tette prosperose alle ragazze con la mia lei accanto. E continuo a rischiarla eh, eccome se continuo!
    Mi piace su: 25/9/2011, 3:08
  2. Earl88
    Earl88 piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Il Megaraduno!!!
    C'è qualche possibilità di fare all'ammore con le utentesse??? Se si vengo anche io!!!!
    Mi piace su: 31/7/2011, 9:29
  3. homer2
    homer2 piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Erezione
    Ma tu lo hai mai visto il seno di folletta??? Folletta cmq, non ho capito bene: questo ragazzo ha avuto due ore di rapporti, ma quante volte ha avuto l'orgasmo? Cioè, due ore di unico rapporto????...
    Mi piace su: 18/7/2011, 20:25
  4. Bigym
    Bigym piaciuto post da Alprazolam attivo thread : MisterInvisible
    :lol: ora tutto inizia ad avere una logica. Ecco perchè rispondi sempre in modo acido e ce l'hai con il mondo intero! E ti credo!
    Mi piace su: 12/7/2011, 19:27
  5. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Nuvolablu
    Augurazzi Blue Cloud!
    Mi piace su: 11/7/2011, 0:10
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Fai uso di acidi, trip e simili?
    Qualche "giro" me lo son fatto, ero single, idiota e voglioso di spaccare il mondo. Quando ho poi capito che oltre a spaccare il mondo, possono pure spaccarti il cervello ho deciso che forse era il...
    Mi piace su: 10/7/2011, 16:47
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Alprazolam attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    al sesso con stimolazione del sedere. una mano della mia partner in quelle zone, mentre facciamo sesso, rende il tutto piu' piacevole a me e, di conseguenza, anche a lei. Ovvio che non intendo...
    Mi piace su: 5/7/2011, 18:10
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Alprazolam attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    al sesso con stimolazione del sedere. una mano della mia partner in quelle zone, mentre facciamo sesso, rende il tutto piu' piacevole a me e, di conseguenza, anche a lei. Ovvio che non intendo...
    Mi piace su: 5/7/2011, 0:33
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Problema con Alice ADSL
    Che bel dialogo, scambio di battute tra professori di italiano! :lol:
    Mi piace su: 4/7/2011, 22:07
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Cosa pensi di...
    Echoes, ottima canzone dei Pink Floyd! che ne pensi di Pastrengo88???
    Mi piace su: 4/7/2011, 16:06
  11. Ioria
    Ioria piaciuto post da Alprazolam attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    al sesso con stimolazione del sedere. una mano della mia partner in quelle zone, mentre facciamo sesso, rende il tutto piu' piacevole a me e, di conseguenza, anche a lei. Ovvio che non intendo...
    Mi piace su: 4/7/2011, 15:00
  12. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Alprazolam attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    al sesso con stimolazione del sedere. una mano della mia partner in quelle zone, mentre facciamo sesso, rende il tutto piu' piacevole a me e, di conseguenza, anche a lei. Ovvio che non intendo...
    Mi piace su: 30/6/2011, 12:30
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Alprazolam attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    al sesso con stimolazione del sedere. una mano della mia partner in quelle zone, mentre facciamo sesso, rende il tutto piu' piacevole a me e, di conseguenza, anche a lei. Ovvio che non intendo...
    Mi piace su: 30/6/2011, 9:29
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Alprazolam attivo thread : la notte non respiro affatto bene
    Mi togliete una curiosità? Come può, l'utente jo constantine, mettere mi piace anche ad interventi che sinceramente non hanno nulla di piacevole? Lo ricordavo mettere mi piace anche agli emoticon!!!...
    Mi piace su: 29/6/2011, 18:35
  15. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Arrestato Lele Mora: bancarotta fraudolenta da 8,5 milioni
    Sarà felice di andare in carcere, anche perchè non deve nemmeno inventarsi la storia della saponetta che gli cade, lui si china con molto piacere di suo!
    Mi piace su: 24/6/2011, 16:15
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima