ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    17/10/2019, 12:18
    Silence, di Tim Lebbon, ma devo averlo preso in un momento di follia, perchè non è il mio genere. Urge nuovo acquisto.
    4172 risposte | 372686 visualizzazioni
    16/10/2019, 21:47
    La caduta dei giganti, Ken Follett.
    15/10/2019, 17:12
    Il superstite, Wulf Dorn
    15/10/2019, 14:51
    Temperance ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Diciamo che, col tuo modo di fare, hai sia allontanato questo ragazzo che alimentato le sue speranze. Gli hai proposto di rimanere amici, e va bene lui ha accettato e quindi su questo non dico niente, solo che hai anche lanciato segnali che non sono proprio di amicizia. Come chiedergli il permesso...
    24 risposte | 804 visualizzazioni
    15/10/2019, 14:35
    Caska ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ecco appunto :lol:
    15/10/2019, 14:26
    Half shadow ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ma guarda lo posso capire persino io e non posso che condividere, l'amicizia tra maschio e femmina è impensabile. È chiaro che non può essere che una scusa per conoscersi, se l'altro/a accetta è ovvio che c'è almeno un po' di interesse e curiosità, altrimenti nulla. Ed una volta finito il periodo...
    15/10/2019, 12:25
    Wolverine ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Consolato in che senso? :040:
    14/10/2019, 23:17
    Caska ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Ah si, dai, falla 'sta follia. Non si puo' mai dire.
    12 risposte | 622 visualizzazioni
    14/10/2019, 23:12
    Caska ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Praticamente Magic Carpet e Due di Picche hanno reso bene l'idea. E' così, purtroppo. Io ad esempio fino a qualche tempo fa ero un'ingenuotta pazzesca e mi sono ritrovata in certe situazioni che proprio 'fanculo all'amicizia con il sesso opposto. Ti lasci, il migliore amico di una vita ti viene a...
    9/10/2019, 21:50
    DolceChéri ha aperto la discussione Sparatoria a Trieste nel forum Attualità e cronaca
    Purtroppo questo evento per quanto triste è successo davvero :(
    0 risposte | 172 visualizzazioni
    7/10/2019, 21:49
    Fiona ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Non hai per niente torto...
    6/10/2019, 16:15
    Temperance ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Io sinceramente un invito glielo farei, non hai niente da perdere. Dovesse rifiutarti non sarà un gran problema, non è una persona che conosci e devi frequentare al di fuori di quando vai a farti i capelli. E al salone puoi tornarci comunque anche se ti rifiuta, che ti frega.
    4/10/2019, 8:17
    DolceChéri ha aperto la discussione Buona giornata a tutti nel forum Argomento libero
    Passo a salutarvi, state tutti bene?
    0 risposte | 218 visualizzazioni
    4/10/2019, 8:12
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Cambia giorno. In settimana sarà più tranquillo...
    3/10/2019, 11:39
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Eh ma, come dicevo, si piange per criterio di vicinanza e nazionalità ormai. Era italiana, allora va pianta. Se si applicasse un criterio generico di piangere per ogni morto, piangeremmo tutto il giorno. Praticamente Half ha il diritto di scegliere per chi piangere, mentre io no. Chiarissimo. ...
    21 risposte | 1358 visualizzazioni
    2/10/2019, 15:13
    DolceChéri ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Dovete solo allontanarvi...
    2/10/2019, 14:59
    DolceChéri ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    In un momento in cui non c'e' confusione e non ci sono le colleghe invitala fuori a bere qualcosa, dalla sua risposta si capira' il seguito...
    2/10/2019, 11:15
    Jeggi ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    E dove avrei detto una cosa simile? Voglio la frase. Io ho parlato di ME e delle MIE reazioni, a me fottesega se gli altri piangono per lei. Capisci? Tu (come chiunque altro) puoi anche disidratarti per la vita che con lei è stata brutta e cattiva, fai quel che ti pare!
    2/10/2019, 0:32
    Artemisia ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Half hai un tantino rotto, se una persona la pensa diversamente o ha una sensibilità diversa dalla tua, dovresti anche accettarlo e smetterla di fare manfrine, perché non è che con i tuoi discorsi puoi cambiare ciò che sentono gli altri. Nemmeno io sono triste per Nadia, non la conoscevo, non è...
    1/10/2019, 23:42
    Half shadow ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Se pensi che non valga la pena di essere pianta perché aveva diffuso delle bufale (che poi è del tutto opinabile, io dei servizi li avevo visti e li faceva proprio contro chi propinava le cure dei santoni) allora sì, lo sei. Perché volontariamente od involontariamente delle bufale o minibufale le...
    1/10/2019, 16:41
    Se sto dietro a cosa dice lui, campa cavallo.. Dice continuamente che non sente niente, quando è evidente che non è così. Io gli ho dato sempre troppa importanza, spero che diminuire quanto ci vediamo e come, serva a qualcosa...
    1/10/2019, 14:47
    Riguardo a questa frase penso che semplicemente non ho trovato quello giusto che mi leva le paure. Per quanto riguarda il resto, mi fai pensare che secondo te è più di un'amicizia anche per me, ma non mi tira per niente quindi è impossibile che sia così. Illuminami ç_ç gnamo!
    1/10/2019, 14:18
    Illuminami, ti prego :087: Il negroni non mi piace e lo berrei chissà quando... Artemisia, ieri gli ho scritto dicendogli che dobbiamo diminuire quanto ci vediamo e sentiamo, perché è una cosa che non fa bene a lui e non fa bene a me. Lui ha detto che lo capisce e non mi odia, anche se gli è...
    1/10/2019, 13:25
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    A meno che lui non sia creepy e le colleghe la prendano in giro per il palese interesse che ha per lei :lol: Riccardo: Ti hanno mai fatto notare che hai un sorriso strano? Ti hanno mai detto che metti ansia? Hai dei grossi problemi a relazionarti con l'altro sesso? Se la risposta a tutte...
    1/10/2019, 11:16
    morrigan ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ci sono tante dinamiche in un rapporto. A dicembre ho conosciuto un tipo che fisicamente mi piaceva, caratterialmente perfetto, simpatico, con cui poter parlare di tutto. Abbiamo provato ad uscire e qualcosa a livello di attrazione c'era, ma la mia testa era altrove. Ci provavo, ma per quanto fosse...
    30/9/2019, 23:30
    Artemisia ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Ho avuto tante amicizie maschili e sono quasi tutte finite male, perché appunto poi nasceva da parte loro un'infatuazione. A volte era una cosa così morbosa che ero costretta ad allontanarmi, perché continuavano con le battute a doppio senso, che se fatte di continuo da un amico, ti rompono pure il...
    30/9/2019, 21:42
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Mi sembra quasi che la tua amicizia con lui sia un altro modo per creare della distanza con dei potenziali partner... Poi magari sbaglio eh, ma ho avuto questa impressione.
    30/9/2019, 15:20
    Eccomi! Vi avevo risposto dal cellulare ma vedo che non mi ha considerato... Intanto grazie! Wolv, non lo considero brutto, ma non mi piace. Non mi attrae, non è il mio tipo... E dopo la mia ultima storia sono traumatizzata perché anche il mio ex non mi piaceva (e mi sembrava pure bruttino), ma...
    30/9/2019, 13:29
    Jeggi ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Curiosità: cosa ti ha bloccata di lui tanto da stoppare già al primo appuntamento? Non gliel'avevi nemmeno data l'opportunità. Ti sei spaventata forse? E tenendolo come amico hai allontanato quel timore? Ti è vicino ma non troppo. La vostra amicizia comunque non può andare bene. A lui piaci,...
    29/9/2019, 23:39
    Dade ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Io ho una regola fondamentale a cui faccio sempre fede. Le mie amiche sono asessuate. Ci tengo tantissimo ad avere le mie amiche intorno ma se avessi una cotta per una di loro sarebbe tutto diverso. Questa cosa vale anche al contrario non divento amico delle persone ai cui piacio. A parte una...
    29/9/2019, 23:35
    Wolverine ha risposto alla discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    È veramente così brutto da non riuscire proprio a farci manco un pensiero come partner? 8-) La PURA amicizia tra uomo e donna purtroppo è quasi una favola, a parte forse 1 caso ogni milione. Del resto è anche comprensibile, se ci pensi...se io persona X conosco una persona Y con cui via via si...
    29/9/2019, 20:54
    Fiona ha aperto la discussione Sono bloccata. nel forum Amore e amicizia
    Salve a tutti, sono grandicella per avere bisogno di un aiuto forummiano, ormai.. Ma pareri e conforto mi servono, e tanto. Riassunto in una frase: l'uomo a cui voglio un bene dell'anima è innamorato di me. Ebbene sì, la classica storia degli amici che si frequentano con uno dei due che vuole...
    27/9/2019, 18:01
    Jeggi ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    Tenendo in considerazione il suo lavoro (e probabilmente il suo carattere) consiglierei cautela, ma sembra uno scenario positivo, per come lo hai descritto.
    26/9/2019, 23:45
    Wolverine ha risposto alla discussione Che fare? nel forum Amore e amicizia
    La certezza matematica non te la può dare nessuno...ma i presupposti sembrano essere buoni. Poi è ovvio che sta a te essere a tuo agio nel giocarti la chance nel migliore dei modi possibili! Io ti direi di provare, se le cose stanno come hai detto
    26/9/2019, 0:39
    Jeggi ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Vabbè Half però pure tu... Lui non ha mai detto: "Ah, sta stronza se lo è meritato!", semplicemente non gli dispiace. Io, per esempio, non nutro particolare dispiacere quando muore una persona che ha danneggiato gli altri. E, volenti o nolenti, diffondere notizie false danneggia gli altri. Li...
    25/9/2019, 22:31
    Loller156 ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Non ho idea di cosa tu stia dicendo. L'unica cosa certa è che quando ti si pone davanti il dover dare una risposta seria a una vaccata che stai raccontando, smetti di discutere. Non che avessi sta gran voglia di discutere con te, come non ne ho di discutere con ogni fuffaro della rete.
Altre attività

27 Messaggi degli ospiti

1. No, come non detto, è una cosa che non riesco a fare dal telefono, devo cancellare dal pc... E niente, quando accederó poi tramite pc ne cancello un po' e ti avviso... Intanto buonanotte!
  2. Aaah ok... Non so come sono arrivata alla bacheca dal cellulare.. Ok ho capito. Sta cosa della cartella msg piena mi perseguita anche adesso che non scrivo più sul forum xD rimedio subito!
  3. Ciao Alfio, quindi come va l'esperienza?
  4. Grazie Alfio... Solo che con questo emulatore non va... Ne hai uno apposito?
  5. se riesci a mandarmi un link dove scaricare la mod15 sarebbbe perfetto...poi se ho qualche altra domanda te la faccio in seguito
  6. Non ho la macchina. Verrei con il treno...ma a una certa non `è nulla. Ed è a 45 minuti di treno da casa mia ahah
  7. Potrei venire per il 2'pomeriggio....ma non mi posso fermare per il concerto
  8. Ma stai solo il 2?
  9. ehi ti ringrazio di avermi mandato il link per scaricare il gioco solo che ora si è presentato un problema quando vado per avviare il gioco con l'emulatore mi spunta una schermata nera e il gioco non parte che devo fare?
  10. grazie Alfietto ;* ogni tanto faccio un salto!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (24)
Dati personali di alfio61
Un po' di me:
Sono un viaggiatore la cui meta è quella di non fermarsi mai.

Firma

Neapolitan blood, Turkish heart.
http://card.psnprofiles.com/1/alfio61na.png

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,613
Media dei messaggi giornalieri
1.38
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
27