ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    17/7/2019, 20:24
    Hai ventiquattro anni. E ti assicuro che la cosa più "entusiasmante" è che non hai idea di cosa succederà da domani in poi.
    18 risposte | 1000 visualizzazioni
    13/7/2019, 18:31
    Half shadow ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Ho visto le altre discussioni che ha aperto in altri forum... A me non sembra un troll, solo un ragazzo insicuro che chiede pareri in qua e là e non ci vedo niente di criminale in questo... Il male sta nel fatto che dovrebbe smettere di fasciarsi la testa sulla questione, perché gli farà solo male...
    17 risposte | 517 visualizzazioni
    12/7/2019, 0:50
    Half shadow ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    Non significa che sia un troll comunque. Se è la cosa che gli preme di più penso sia comprensibile che lo chieda ovunque.
    11/7/2019, 18:56
    Ma sei un leone solo di segno zodiacale o anche da tastiera? :lol: Non credo sia un troll, altrimenti che s'è andato a prendere delle foto tutte insieme dello stesso ragazzo per provocare? È contro la legge postare foto appartenenti a qualcun altro, se avessi ragione il cosiddetto troll si...
    11/7/2019, 14:08
    Guarda che comunque questa è la seconda discussione che apri qui mettendo le foto e dicendo di essere stato condizionato da quel forum. Ed infatti ti hanno detto che è un errore tenere in considerazione la loro opinione. Scusa la domanda, ma stai mettendo le tue foto in diversi forum per...
    11/7/2019, 11:56
    Bello! Già l'inizio fa entrare immediatamente in atmosfera! :D
    4167 risposte | 359946 visualizzazioni
    10/7/2019, 18:00
    Temperance ha risposto alla discussione Come sono di faccia? nel forum Il confessionale
    La bellezza è soggettiva, non conta il voto che può darti una persona. Devi imparare tu a convivere con il tuo aspetto, valorizzarlo al meglio e acquistare fiducia in te stesso. E abbandonare l'idea che devono essere le altre, a fare la prima mossa. Non funziona così. Funziona anche così. Ci...
    10/7/2019, 13:02
    Già... Mi ricordi un altro iscritto del forum che non usciva più nemmeno con gli amici perché non era in pace con il suo aspetto. Poi ho visto le foto (che sul forum non aveva mai messo ma avendolo amico su Skype ho potuto vederle) e non era affatto male come credeva lui. Un po' somiglia davvero al...
    9/7/2019, 20:01
    Appunti di un venditore di donne, Faletti
    4167 risposte | 359946 visualizzazioni
    9/7/2019, 15:20
    Purtroppo i periodi un pò più stressanti e meno piacevoli fanno parte della vita... a volte penso proprio che sia giusto che ci siano, per farci fermare un attimo a riflettere ed andare un pò più a fondo. Come già detto, fa molto il modo in cui noi ci approcciamo ad essi.. è il nostro pensiero...
    8/7/2019, 22:21
    Ti fai delle paranoie inutili secondo me. XD
    6/7/2019, 11:59
    Temperance ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Se ti dispiaceva potevi dire benissimo al capo di lasciarti il lavoro, e che volevi solo spiegazioni su cosa dovevi fare e come. Potevi farti affiancare per un po' dal ragazzo che si è beccato il tuo lavoro in modo da capire cosa dovevi fare e poterlo fare tu. Invece ti è piaciuto che ti sia stato...
    14 risposte | 834 visualizzazioni
    3/7/2019, 22:47
    Half shadow ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    E se non funziona nemmeno quello proviamo con Chi l'ha visto. XD
    25 risposte | 8850 visualizzazioni
    3/7/2019, 22:16
    alfio61 ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    A me sì da abbastanza fastidio..ma che ci vuoi fare :lol: - - - Aggiornamento - - - :'(
    85 risposte | 12489 visualizzazioni
    3/7/2019, 12:12
    Oregon ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    In realtà potremmo usarla per invocare gli utenti ormai spariti (Jo Constantine, Annie Lennox, Joy Turner, Paperoga ecc). Magari ritornano xD
    2/7/2019, 0:53
    Half shadow ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    Io l'ho usata per beccare l'identità di lantis. Direi che funziona perché le stesse foto che aveva su FB poi le ha messe sul forum!
    1/7/2019, 9:03
    Grazie Alfio :050:. Non c'è nulla da ammirare in me, credimi! Se solo sapessi quanto errori ho fatto e continuo a fare, nonostante a 40 anni dovrei ormai avere una certa maturità e un po' di sesto senso!:lol:
    1/7/2019, 0:28
    Oregon ha risposto alla discussione Tavoletta Ouija nel forum Enigmi e paranormale
    Anche essendo un amante dell'horror e del paranormale, non l'ho mai provata e non credo lo farei. Non dormirei più la notte..sono un fifone :087:
    1/7/2019, 0:19
    Oregon ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Non sei l'unico xD Con la barba me ne danno 25, senza 22 :181:
    30/6/2019, 10:06
    Half shadow ha risposto alla discussione Richiesta assurda? Boh! Spero di no! nel forum Trash
    A me servirebbe un alloggio a Roma... Non ho 60 anni ma 30, però posso cucinarti io se mi offri l'alloggio. :183:
    2 risposte | 704 visualizzazioni
    30/6/2019, 1:01
    Volentieri :) - - - Aggiornamento - - - Dovrò fare anch'io come te. Devo autoconvincermi che sta passando e passerà in fretta..
    29/6/2019, 17:50
    Io ti rispondo in privato, se ti va... così posso darti citazioni personali! Comunque grande Jamila, che botta di vita! :D E la parola botta non è a caso :lolll::lol: (ti sto invidiando)
    29/6/2019, 17:45
    Fiona ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Ma non hai aperto altri 5600 thread su questa cosa? Mobbasta. Se secondo te ti agevola e ti odiano tutti, fai in modo di mettere in chiaro con i colleghi che tra di voi non c'è niente. Se invece c'è qualcosa, goditela e cerca di non restare antipatica al resto della ciurma. Soprattutto, come diceva...
    29/6/2019, 15:58
    Ubaldone ha aperto la discussione Fantacalcio dal vivo nel forum Sport
    Ciao! Spero che sia la sezione giusta, ero indeciso se aprire il topic qui, in Off Topic o altro... vabbè, nel caso spostate. :D Vengo al dunque: c'è qualche appassionato di fantacalcio in Toscana che abbia modo di farmi partecipare ad una lega con asta dal vivo? Nel caso contattatemi in privato...
    0 risposte | 319 visualizzazioni
    29/6/2019, 13:54
    Alfio, questi periodi capitano, a chi più chi meno. Sta tutto nell'accettarli e non guardare sempre il lato negativo, ecco, perché se ci si fossilizza su quelli è finita. Anch'io al momento sono in una fase di stallo, bella generale e bella pesante, ma so che posso uscirne, me lo ripeto sempre, e...
    29/6/2019, 13:48
    Temperance ha risposto alla discussione alfio61 nel forum Ragazzi
    Alfio, questa cosa giocherà a nostro favore fra un po', anche se adesso può andare ancora fastidio - a me lo da ancora almeno xD Vorrei vederti meglio in viso, però si vede che sei più adulto *-*
    29/6/2019, 13:46
    Temperance ha risposto alla discussione Il mio capo mi agevola sul lavoro nel forum Il confessionale
    Bhe, hai detto che lei spinge col marito per far lavorare te, e il capo con cui poi sei andata a parlare scaricabarile su un terzo. Non metti in cattiva luce ma di certo anche tu giochi sul fatto che il capo ha un occhio di riguardo con te.
Altre attività

27 Messaggi degli ospiti

1. No, come non detto, è una cosa che non riesco a fare dal telefono, devo cancellare dal pc... E niente, quando accederó poi tramite pc ne cancello un po' e ti avviso... Intanto buonanotte!
  2. Aaah ok... Non so come sono arrivata alla bacheca dal cellulare.. Ok ho capito. Sta cosa della cartella msg piena mi perseguita anche adesso che non scrivo più sul forum xD rimedio subito!
  3. Ciao Alfio, quindi come va l'esperienza?
  4. Grazie Alfio... Solo che con questo emulatore non va... Ne hai uno apposito?
  5. se riesci a mandarmi un link dove scaricare la mod15 sarebbbe perfetto...poi se ho qualche altra domanda te la faccio in seguito
  6. Non ho la macchina. Verrei con il treno...ma a una certa non `è nulla. Ed è a 45 minuti di treno da casa mia ahah
  7. Potrei venire per il 2'pomeriggio....ma non mi posso fermare per il concerto
  8. Ma stai solo il 2?
  9. ehi ti ringrazio di avermi mandato il link per scaricare il gioco solo che ora si è presentato un problema quando vado per avviare il gioco con l'emulatore mi spunta una schermata nera e il gioco non parte che devo fare?
  10. grazie Alfietto ;* ogni tanto faccio un salto!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 27
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (24)
Dati personali di alfio61
Un po' di me:
Sono un viaggiatore la cui meta è quella di non fermarsi mai.

Firma

Neapolitan blood, Turkish heart.
http://card.psnprofiles.com/1/alfio61na.png

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,611
Media dei messaggi giornalieri
1.45
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
27